Citazione Originariamente Scritto da Fiormas Visualizza Messaggio
Per chiarire bene tutto è nato perchè non ho risposto a Senatore che voleva far scambio col mio filtro della Vespa U nuovo fondo di magazzino col suo ma ho preferito metterlo in vendita senza prima dirglielo...Ha ragione, ho sbagliato a non rispondere alla sua proposta anche con un picche e gliel'ho scritto in PM dopo il primo messaggio sempre in PM che mi aveva inviato quando ha trovato l'inserzione su internet.... Alle mie scuse ( e tante... ) ha risposto RINCARANDO la dose, e SCUSATEMI se urlo ma sono stufo di questa storia!!!
Bene, visto che hai parlato di questo, spieghiamo bene a tutti cosa è successo.
Quando mi sono accorto che avevi comprato il filtro dell'aria errato per la tua vespa, ti ho proposto lo scambio con il mio e te l'ho chiesto pubblicamente, come si può leggere nella pagina precedente a questa. Il tempo è passato e tu non hai dato alcuna risposta. Allora, ho pensato che tu ne volessi parlare in privato e ti ho scritto un PM al quale non hai dato alcuna risposta. Il mio PM, era delle 23,59 del 9 ottobre ed il tuo annuncio è stato pubblicato il 10 ottobre alle 23,57. In pratica, tu hai letto il mio PM il 10 mattina ed il 10 sera hai deciso di mettere in vendita il filtro.
Solo successivamente, hai risposto al mio PM, dicendomi che non avevi avuto tempo per farlo prima e che "nn è detto che cmq avrei dovuto x forza dartelo a tè...Nn credi?" (tue esatte parole).
Ora, visto che non hai ancora capito nulla, altrimenti non avresti scritto tutte le castronerie che hai scritto, io ti dico ancora una volta, tornando al filtro dell'aria, che la cosa che avrei voluto più di ogni altra cosa, sarebbe stata una tua risposta e che tu non avevi nessun obbligo nei miei riguardi, per cui cosa fare del filtro era solo una tua scelta.
Riguardo alla tua presunta mancanza di tempo per rispondermi, ti ho detto che il tempo per fare l'annuncio l'avevi trovato, mentre per rispondermi no.
Non lo trovi strano? Non trovi strano che hai anche avuto il tempo, precedentemente, di scrivermi in privato per chiedermi proprio del filtro, visto che la mia risposta sul forum tardava ad arrivare?
Comunque, alla fine, per quanto mi riguarda, del filtro dell'aria non me ne importava più di tanto e non consideravo affatto la cosa come un problema, mentre tu si, come hai ampiamente dimostrato.
Forse son solo più giovani, ragazzi sedicenni, ma almeno non boriosi o altezzosi come quà dentro.
Sicuramente noi non siamo ragazzini di primo pelo, ma altezzosità e boriosità non sono cose da attribuire a noi ma a te stesso.
Detto questo bannate pure tutti ed il tutto, tanto a questo punto mi vergognerei a dar questo collegamento a qualcun'altro che conosco e vuol seguire il restauro della povera Nonnina.
Dici bene che ti dovresti vergognare, ma del tuo comportamento.
Riguardo ai tuoi presunti fantomatici amici vorrei dire che, volendo, possono farsi avanti in forma privata, perchè quello che scrivono in privato non è sanzionabile, per cui non hanno nulla da temere.
OPPPSSS, anche il capo è un Permaflex....eheheh Adios e buona fortuna.
Buona fortuna a te, che secondo me ne hai molto bisogno.
In ultimo, due parole sulla tua vespa: avevi in mano un bel pezzo, abbastanza conservata e con il tuo metodo l'hai completamente rovinata.
Non volevi un confetto, ma l'hai resa un confetto avariato.
Se vuoi proseguire con la descrizione del tuo restauro nessuno te lo impedisce, se hai deciso che la descrizione è gia finita, ne prendiamo atto.
Se hai qualcosa da dire a qualcuno, come gia detto, ti invito a farlo in maniera privata perchè non facendolo contravveresti al regolamento di VR, che ti invito a leggere di seguito: Vespa Resources Forum - Regole del Forum