albero corsa lunga,cilindro polini,carburatore 24/24g,e rapportatura 22/65,scarico malossi
mi sono arrivate le teste,oggi la monto
presa e montata ,la prima impressione che ha molta piu potenza ai bassi,c'era da aspettarselo,e piu progressione nel salire di giri.ho provato la testa piu scarsetta, appena misuro il rc vi faccio sapere e poi passerò all'altra testa
Differenza in allungo?
non l'ho provata in allungo
Neanche lo squish hai misurato?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io sono in procinto di ordinarle anche perchè ho sempre montato Pinasco e non m'ha mai deluso..... diciamo che il prezzo nn è a suo favore ma fa anche dei prodotti ottimi.....
lo squish non l'ho misurato perche mi mancava lo stagno quello largo,ma per come l'avevo configurata ,visto che stavo facendo delle prove siamo intorno ai 2mm
ma scusa ma non hanno lo squish già precalcolato?
cosa intendi per squisch gia precalcolato?cmq il rapporto di compressione mio è 9,8
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cito la descrizione.....
La nuova testa VRH a candela centrale, infatti, è l’unica adattabile a tutti i gruppi termici presenti sul mercato, perché mantiene la classica forma delle teste più comuni. La testa VRH è innovativa e viene prodotta in 2 modelli differenti, il modello base VRH PRO a candela centrale con camera di scoppio e squish ricalcolato e la più prestigiosa scomponibile VRH GP composta da un porta-testa e 2 testine; la prima testina denominata GP1 dedicata al turismo con camera semisferica e squish ricalcolato, la seconda denominata GP2 con l’innovativo disegno a cilindro raggiato dedicata al mondo delle corse con rapporto di compressione maggiorato e banda di squish più spinta.
cosa intendono per ricalcolato?
la mia è la VRH GP,per il momento ho montato la testa gp1 è sto facendo varie prove con questa ,poi passerò alla GP2
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
ci sono novità su queste teste??
![]()
tutto tace?![]()
si infatti, io sto pensando di farmela regalare dalla mia ragazza per natale........datemi pareri per favooooooooooooooooooorrrrrrrr
ancora ci spero![]()