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Discussione: PX in carrozzeria

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: PX in carrozzeria

    Nessuna indicazione in tal merito ?
    Su web per il momento non sono riuscito a trovare nessuna immagine/foto "adatta".

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: PX in carrozzeria

    Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Nessuna indicazione in tal merito ?
    Su web per il momento non sono riuscito a trovare nessuna immagine/foto "adatta".
    Io la farei saltare e poi procederei con un ritocchino se sta sotto al bordo scudo. In qualsiasi caso, se la vernice non aderisce bene al metallo, supratutto se sotto al bordoscudo, l'acqua che sicuramente si infiltrera' sotto al bordo scudo la fara' arruginire in un non nulla.

    Vol.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: PX in carrozzeria

    Proprio quello e' il mio timore.
    In effetti il meccanico mi avrebbe "proposto" di chiamare il carrozziere dicendogli di fargli fare esattamente la stessa cosa ovvero far saltare la vernice e ripassare la parte in questione.
    Anche se a me girano incredibilmente gli amenicolo al pensiero di dover intervenire su una cosa che sarebbe stato necessario fare come si deve anziche' a ramengo.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: PX in carrozzeria

    Dopo diverse peripezie (Vedi sopra...) il lavoro e' finalmente (quasi) concluso.
    Martedi/mercoledi andro' a ritirare la vespozza.

    Parrebbe finalmente essere stata individuata la causa del non caricamento della batteria (Nonostante clacson e fari funzionanti).
    L'impianto elettrico sarebbe quello del PX esportato in USA (Cavi della batteria invertiti).

    La cosa mi e' parsa un poco strana... fatto sta che adesso il regolatore "sputa" 14.2 regolare come un orologio swiss made.

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