Nessuna indicazione in tal merito ?
Su web per il momento non sono riuscito a trovare nessuna immagine/foto "adatta".
Nessuna indicazione in tal merito ?
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Io la farei saltare e poi procederei con un ritocchino se sta sotto al bordo scudo. In qualsiasi caso, se la vernice non aderisce bene al metallo, supratutto se sotto al bordoscudo, l'acqua che sicuramente si infiltrera' sotto al bordo scudo la fara' arruginire in un non nulla.
Vol.
Proprio quello e' il mio timore.
In effetti il meccanico mi avrebbe "proposto" di chiamare il carrozziere dicendogli di fargli fare esattamente la stessa cosa ovvero far saltare la vernice e ripassare la parte in questione.
Anche se a me girano incredibilmente gli amenicolo al pensiero di dover intervenire su una cosa che sarebbe stato necessario fare come si deve anziche' a ramengo.
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Dopo diverse peripezie (Vedi sopra...) il lavoro e' finalmente (quasi) concluso.
Martedi/mercoledi andro' a ritirare la vespozza.
Parrebbe finalmente essere stata individuata la causa del non caricamento della batteria (Nonostante clacson e fari funzionanti).
L'impianto elettrico sarebbe quello del PX esportato in USA (Cavi della batteria invertiti).
La cosa mi e' parsa un poco strana... fatto sta che adesso il regolatore "sputa" 14.2 regolare come un orologio swiss made.