Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Cioè, scusa, all'anteriore metteresti un bel Carbone rigido e perfetto e al posteriore lasci la sospensione scarica? Non credo che il babbo se cambia le sospensioni alla macchina cambia solo quelle dell'avantreno... quindi direi un bel Carbone al posteriore ci sta.
ma manco morto che ci rimonto quello è che secondo lui è ancora buono...

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Cioè, 8 mesi fa l'avevi cambiata e ora è già macchiata di ruggine?
Vabè, meno male che hai i cerchi nuovi!
rifatti in dicembre/gennaio... con copertoni datati 2004 e camere d'aria di origine sconosciuta...

e adesso vuole riprovarci... stavolta li prende dal tipo che aggiusta le bici... prendo le michelen o le continental ma dove dico io... (ma non so dove ancora... )

Fai bene... è un elemento che da carattere alla Vespa, che la fa sembrare chissà cosa con quel suo sound casinista...
...parlo per esperienza, dopo un anno di Proma rugginosa sull'Ape.
sarà uno spettacolo... e se proprio non cede MI prende il la pinasco bianca con il suo collettore...

Cheeee? Una PK 6500€?
Ma neanche se la placchi in oro...
allora ti spiego:

mi ha detto che un tizio che è andato a sistemare una casa ha trovato sto pk 125 e ha dato 100 euro a ogni fratello (300 € totali) e fin che la portava a far sistemare si è fermato in autogrill con la vespa nel camioncino. si è fremato un vescovo (???) che appena l'ha vista gli ha chiesto se la vendeva e gli ha detto dipende. 6500 € e se l'è portata via... (sto tipo ha 300 vespe...) non so se crederci...

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
Buono... uno scatolone di ricambi fa sempre comodo!

Lore
Anche agli amici.
ma anche no...

a parte gli scherzi, direi di si che uno scatolone di ricambi non meglio identificati fa bene... (sicuro il manubrio...)