se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
si giustissimo... scusami
![]()
Be io dicevo di non spendere tanto, cioè sopra i 350 €..però il 75 polini, la polini a banana e le ruote me le posso permettere, tanto ho già 16/16 e 18/67..quindi sono a posto metto il 75..però devo raccordare per forza?? Vincent mi potresti descrivere un po' di più la tua elaborazione, e hai una 50 R??
Ho una Vespa 50 Lusso del 1968... cmq io non ho raccordato i carter ho solo messo il carbu 16/16 e il 75 cc polini e la polini a banana e nella mia vespa la 18/67 è di serie se non erro ...
A me come elaborazione andrebbe bene..tanto spenderei solo x la marmitta e il cilindro che è affidabile..ma quanto fai d velocità massima??
..
Si Concordo con xTacco ... 70 km/h
Ok perfetto..farò questa elaborazione..grazie d tutto ragazzi e scusate se ho fatto troppe domande..
facci sapere come va quando la finisci............
nel dubbio accelero
ah dimenticavo,buon lavoro.....................!!!!![]()
nel dubbio accelero
Ok, però c vorrà un po'
Ciaooooooo
Ciao e buon lavoro... miraccomando posta delle foto dei lavori cosi ti seguiamo, e se ci fosse qualche problema noi ci siamo sempre ... O Quasi :)
quoto vincent metti delle foto con i lavori in corso.........e se c'e qualche problema non esitare a chiedere.............ciaooooooooooooooooooooo
nel dubbio accelero
Devo chiedere solo un ultima cosa..quanto consumo con questa elaborazione?? Perchè io uso la vespa per andare a scuola tutti i giorni e faccio 25 km tra andata e ritorno..
se monti un 19 dovresti fare sui 110-120 km cn 5 euro.
sempre ammesso ke la carburazione sia fatta bn. ciao
nel dubbio accelero
se e scarburata piu benzina consuma di piu,piu aria consuma di meno....
nel dubbio accelero
Ah grazie..comunque per ora terrò il 16/16 con il 75, magari in futuro mettero il 19..ma è affidabile come rivenditore online SIP-ScooterShop??
ad oggi il prezzo medio in Italia della benzina verde (prezzo servito) è di 1,629 €./Lt
con 5,00 euro ti danno 3,069 Lt
a questo aggiungi il 2% di olio (60 cc) e, approssimativamente, metti nel serbatoio 3,12
se fai 110 Km vuol dire che fai 35 con 1 litro
se fai 120 km vuol dire che fai 38,5 circa con 1 litro
per me se fai i 25 con 1 litro devi essere contento...
se è scarburata va male e basta.
se sei grasso consumi di più, ma non grippi - fai secca una marmitta ogni 2.000 km e una candela ogni 1.000
se sei magro consumi ugualmente di più, ma rischi una grippata a ogni rilascio di gas (se magro al minimo) o ogni volta che il motore prende giri sotto sforzo (magro al massimo)
Cè con un 16/16 e il 75, faccio solo 35 km con 1 litro??!!??