1800 euro per farla davvero bene...
1800 euro per farla davvero bene...
Grazie mille a tutti, ora ho già un'idea! Questo pomeriggio cerco di mettere qualche foto, così andate meglio!
ti consiglierei di non spenderci sopra tutti quei soldi perchè non li vale nemmeno.. recupera qualche pezzo usato , se non occorre cambiare le strisce pedana tieni le vecchie, recupera tutti i morsetti dei cavi , pulisci personalmente tutto e magari smontala tu di persona.
ho fatto diversi restauri , anche imponenti e posso dirti che al momento del restauro non si badano ai 5 euro di qua , ai 2 euro di la ma alla fine, a somme fatte, si potevano risparmiare bene 200/300 euro solo con piccole accortezze!
questo discorso vale per il restauro della special , è ovvio che se si trattasse di una faro basso ti direi di non badare a spese...
sono pienamente d'accordo con lore904
ok grazie ora cerco di mettere una foto
scusate, ma sono nuovo, come faccio a mettere una foto scusa![]()
![]()
Dico la mia.Come dice lore904, cerca di recuperare tutto il possibile, cerca di fare il più possibile da te per risparmiare, prima però documentati bene qui sul forum o se conosci qualcuno un pò pratico fatti affiancare durante il restauro.
Un consiglio: risparmia su tutto quello che vuoi, ma NON RISPARMIARE SULLA SICUREZZA. Gomme, camere d'aria, cerchi, freni, ammortizzatori... controlla tutto per benino e se necessario li sostitusci. Meglio un pò meno bella, ma sicura ed affidabile.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...