Il motore è mai stato aperto per cambiare cuscinetti, paraoli ecc....per intenderci una revisionata all' interno dei carter??
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ho provato ora.
Se tiro la frizione la pedivella scende.
ATTENZIONE: La pedivella non è completamnete bloccata, ma è come se andasse a scatti e fà fatica a scendere, questo a frizione mollata.
HELP!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
smonta la candela e il coprivolano
fai girare il motore agendo sul volano
senti dal cilindro se ci son rumori oltre al classico FLOP (che senti se fai almeno 200 giri/minuto) dovuto al pistone che arriva al pms e spinge aria fuori dal foro della candela
muovi il volano sia in senso orario che antiorario
se gira, metti una marcia (la 2* o la 3*) e fai fare qualche metro alla vespa spingendola
riporta se ci son rumori diverso da quello che ti dicevo sopra (il FLOP)