Bello, ottima fotografia.
In cambio ti offro un altro punto di vista che "dovrebbe" farci capire che non esiste solo l'uomo:
Humans! - Three Legged Legs
(clicca sul play del filmato grande)
![]()
Bello, ottima fotografia.
In cambio ti offro un altro punto di vista che "dovrebbe" farci capire che non esiste solo l'uomo:
Humans! - Three Legged Legs
(clicca sul play del filmato grande)
![]()
Ringrazio la Piaggio per riavermi dato lo stimolo.....
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Purtroppo realistico. Hai detto bene, "dovrebbe", a queste dinamiche di distruzione ci siamo dentro tutti a vari livelli ma in pochi riescono a n on usufruire delle comodità del progresso
Tornando alla 46, leggo anche sugli altri forum che sta dividendo nettamente gli apassionati di qualsiasi "fede vespistica",
prima di esprimere dei pareri assolutistici, mi piacerbbe provarla perchè per ora stiamo facendo un gran baccano su un prototipo che forse non rispecchierà completamente la nuova vespa.
Belli i video e assolutamente condivisibili, ma torniamo a bomba.
Essendo un integralista della Vespa, che la concepisce solo con scocca portante, marce, ruota di scorta e motore con trasmissione in presa diretta, per me la 46 non solo non è una Vespa, ma non ha neanche senso di esistere.
Chiaro che è un'opinione personale e ne spiego i motivi: come sfoggio di italico design non la trovo riuscita: come molti hanno osservato, la parte anteriore ricorda di più una Lambretta (e, precisamente, un Lui) che una Vespa (alla faccia della continuità stilistica del marchio!), la parte posteriore non mi piace, soprattutto il sellone, e, comunque, è evidente solo un esercizio di stile per farla assomigliare di più all'insetto vero che all'idea di scooter che gli appassionati hanno. Ma non si fa un esercizio di stile senza concedere nulla alla sostanza! Su quell'affare, applicarci bauletto porta oggetti, porta ruota di scorta, portapacchi e parabrezza, significa stravolgerlo e, quindi, l'esercizio di stile va a farsi friggere.
Che ne producano 3, 30 o 300 (che mi pare sia il numero minimo per l'omologazione) per venderli a 10-20.000 euro (o quel che sarà) a ricchi collezionisti che li terranno nei loro garage/vetrine, francamente, me la fa piacere ancora di meno!
Ciao, Gino (vespista talebano!)
eccolo qua... (senza offesa per il pollo ovviamente)
gino il pollo - tu vuo fa o talebano - YouTube