aggiorno il topic:
la vespa è stata sabbiata pagando alla fine 130€ con la brutta sorpresa però che il cafone del sabbiatore, anche dopo insistenti telefonate e ripetitive, chiedendogli di non togliere il nastro da carrozziere che avevo messo appositamente per coprire i numeri di telaio e una targhetta dell'epoca lo ha tolto
ha sabbiato infatti i numeri di telaio e fatto scomparire la targhetta.. purtroppo per lui me ne sono accorto subito e l'ho intimato di pagarmi il lavoro del carrozziere (per esempio una eventuale punzonatura) lui sgarbato si è preso i soldi e mi ha mandato via...
la cosa non finisce qui.. il carrozziere mi ha detto che proverà a risolvere la situazione senza peggiorarla..(si spera).
di certo se sarà necessaria una punzonatura, contatterò il sabbiatore e si vedrà..
il telaio comunque è dal carrozziere che ha già passato il fondo e oggi pomeriggio ci vado per portargli parafango e nasello nuovi perchè rotti e vedo come vanno le cose..
nel frattempo ho scelto il colore, non sarà uno di quelli originali dell'epoca sicuramente, che sinceramente non mi piacciono proprio.. la vespa verrà fatta color BLU MICA
i poche parole questo colore, me ne sono innamorato:

che ne dite?