si che siamo vicini di casa...io d'estate vengo più di qualche volta in centro con i miei due amori, la gs e la lisa mia morosa...parcheggio sempre nella piazzetta/parcheggio vicino piazza dei signori...
ti dirò che la mia vespa mi ha fatto penare non poco, ma grazie a qualche dritta ho messo a posto l'impianto elettrico, funziona come in origine, sempre con la batteria e se si scarica la vespa parte lo stesso, facendo le dovute operazioni perchè non so se lo sai ma se pedali a batteria scarica non parte neanche se la preghi, adesso volevo metter a posto la testa perchè nella mia vs2 nel tempo ne hanno montata una ad alta turbolenza col relativo carburatore..tutti lavori che voglio fare da me per imparare bene tutti i segreti della gs...
te sei proprio di treviso? io sono di colfosco, iscritto al vescaclub conegliano...e ho 25 anni...te? l'estate prossima ci potermo trovare per un giro assieme...lo scorso anno il mio vespa club ha irganizzzato il raduno vespa gs, quest'anno non abbiamo ancora deciso ma se lo organizziamo ti aspetto..