Ho un pk 50 xl con 75 dr 6 travasi e 19.19 con filtro polini e marmitta polini non riesco a carburarla mi potete aiutare ci avro perso 6 ore in tentativi tt a vuoto
Ho un pk 50 xl con 75 dr 6 travasi e 19.19 con filtro polini e marmitta polini non riesco a carburarla mi potete aiutare ci avro perso 6 ore in tentativi tt a vuoto
attendo risposta
Per ora com'è carburata? (getto Min, Max, ecc...)
quali prove hai fatto??
![]()
mi sembrano un "pelino" esagerati :) prova con 70max 45min e getto starter 60
60 è lo starter (il getto lungo dentro la vaschetta)
il minimo è quello esterno inclinato
se andava con il 90 ti tira aria
la testa è tirata bene?
il collettore è sano ed è ben fissato con la sua guarnizione?
il carburatore è ben inserito nel collettore?
Ah, dopo 3 ore che hai postato non dire "attendo risposta"
Porta pazienza: per nessuno questo è un lavoro ma un luogo raggiungibile da chiunque dove condividere le sue esperienze e conoscenze
caspita!! Nn c'avevo pensato ke poteva aspirare aria!!![]()
Come ti ha detto Sartana contolla bene tutti i serraggi, cilindro, collettore e paraolio lato volano con cura...
Ma che difetto di fa?
Muore, non sale di giri, resta accelerata, si invasa ...
Non riesci a carburare è piuttosto vago. Dacci qualche particolare.
Una cosa è sicura: col 75 ed un 19/19 il getto da 95 è veramente esagerato.
Prova a scendere ad un 84/85 eved come va, ma per me vedrai che arrivi tranquillamente al 78/80
Gg
In Vespa da sempre!!!
problema trovato collettore usurato(dal precedente propietario che per mettere un 16 con collettore per 19 ha limato anche l'anima cmq grazie a tutti per l'aiuto... cmq rimanva accelerata
allora ho cambiato collettore montandone uno nuovo ora di getto max ho 68 tiene bene il minimo ma dura fatica a salire di giri e quando sale rimane accelerata consigli?