........io sapevo che fu usato da Bill Gates per far girare la prima versione sperimentale di Windows......
![]()
........io sapevo che fu usato da Bill Gates per far girare la prima versione sperimentale di Windows......
![]()
Cambiando discorso, come faccio a fissare lo specchietto alla mia gs 160 vsb1t? Sotto il manubrio non ci sono fori o quant'altro, ed a farne io non ci penso. Del resto un collare sarebbe altamente inestetico. Qualcuno ha risolto il problema in maniera brillante?
mi sa che sull'argomento ti conviene fare la domanda nella sezione adatta.
in questo caso penso sia officina ....
per il motore hai trovato i numeri?
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
mi ci metto sabato pomeriggio a cercarli, prima non posso. Appena trovo qualcosa li metto subito online
L'apollo poi....:risate:
Credo che dalla 98 all'Apollo siano passati diversi anni..... e soprattutto in America nella sede della massima tecnologia esistente sulla terra avranno trovato qualcosa di decisamente meglio per muovere gli shuttle non credi?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
meno male che qualcuno glielo ha spiegato..................io non me la sentivo di rispondergli
Si vabbé, però a me con le Vespe che c'hai mi pare che ci prendi un po' per il sellino... e non è corretto lo sai?!
L'ironia in italiano scarsissimo, senza faccine e senza tono della voce non son proprio capace a coglierla scusa...
Da uno che crede ancora alla storia dei caccia bombardieri mi aspetto di tutto
Comunque ormai è diventato un post senza un filo logico...
Per lo specchietto della GS all'epoca faceva figo montare quello cromato della Ferrari GTO montato a "morsa" sullo scudo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Vi invierò anche le foto delle vespe, del sidecar Dnepre, del guzzi stornello 125, del Benellino T50, e di una Fiat 503 Torpedo 1925 se non mi credete. Ve l'ho detto, sono nato su una moto e sono un appassionato di moto ed anche di vespe almeno quanto Voi. Ho anche un sidecar Dnepr e nel mio garage dormono tranquille due Ktm da enduro, una Ducati monster (dei miei fratelli a dire la verità) ed una Yamaha Fazer (mia). Tutto dimostrabile!!!! Basta chiedere!!!!
per la vespa VNB, hai già visto questa su autoscout? Sembra interessante
Annunci Moto: Vespa, Prezzo (?) da ? 500,-, Anno a 1960
Ciao a tutti,
a questo punto chiedo a gran voce
foto foto.
(ho visto due fiat 509 domenica scorsa una scoperta e l'altra chiusa a Zafferana) dovrebbero essere simili.
siamo tutti curiosi.
grazie
Tu scherzi, ma ci sono dei modelli rarissimi in giro... Vespa 50 del 1958 - Spoleto![]()
Mamma mia, come siete puntigliosi!!! Ho scritto sbadatamente l'anno, anche perché quello precido della torpedo non lo sò, avendola comprata senza docuementi. Chiedo scusa, avete perfettamente ragione. Ma accetto la sfida: cosa devo fotografare vicino ai miei mezzi perché si preso sul serio, brutti sorcetti??? No vorrei che vi invio le foto e poi mi dite che le ho scaricate da internet... un cartello con scritto Forza Vespa va bene?
Si, gli adesivi, magari visto che siamo sotto Natale ci attacco anche due palline e un po di lucette colorate.........
Non credo tu abbia colto il senso del tono dei post scritti sinora: sei entrato a gamba tesa in un forum di appassionati scrivendo corbellerie come se fossero verità assolute e facendo anche il presuntuoso e l'offeso. Quindi, se ti si piglia un po' in giro, invece di mandarti a quel paese, un motivo ci sarà.
In genere, prima di intervenire come hai fatto tu nel tuo primo messaggio, si leggono un po' di topic, si dà uno sguardo al regolamento, si cerca di capire come muoversi nel forum, chi è chi, ci si presenta e poi, magari, si spara qualche cavolata. Tu sei arrivato subito alla cavolata!
Vedi tu come vuoi relazionarti col forum.
Per il resto: nù fare tardu!
Ciao, Gino
Commerciante senza scrupolo, scrivo male in italiano, presuntuoso............. stò allo scherzo molto volentieri come noti, tutte le mie risposte da quando ho capito lo spirito che aleggia sono sarcastiche............. vi ho ringraziato per le informazioni che mi avete dato, ho chiesto scusa per la cavolata che ho detto sul borbandiere............non ho offeso nessuno..............ma che devo fà??????
Comunque, ringraziadovi nuovamente per le informazioni che mi avete dato, visto che non riscuoto le vostre simpatie, mi levo con dispiacere dalle palline di Natale. L'ultima cosa che farò sarà mandarvi le foto delle mie moto, così capirete che un buffone non sono.
Ciao e grazie a tutti![]()
non ti offendere pespetre...
in effetti il tuo modo di scrivere è strano....
dici di avere dei mezzi che la meta degli utenti qui sul forum brama da morire
poi ne parli come fossero rottami vecchi di cui non conosci nemmeno l'anno di produzione![]()
fa perlomeno strano no?![]()
![]()
magari sti mezzi li hai anche e sappi che qui in molti li sognano
pero devi capire che il modo in cui si è rigirata sta discussione lascia un po di dubbi.... no????
prova a rileggerti
poi se vieni qui (sul forum) per fare quattro chiacchere su vespe e compagnia vedrai che troverai sempre qualcuno prono ad ascoltarti e ribattere.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
lo so, dispiace anche a me il tono che ha preso la discussione, veramente dico.
Comunque, se a qualcuno interessa vi spiego chi sono:
sono un appassionato di mezzi d'epoca, auto e moto,,,,,,e ne ho collezzionati alcuni, comprandoli o barattandoli (lo stornello l'ho scambiato con una incudine!!!, la torpedo l'ho comprata il mese scorso in Spagna in socità con un'altro appassionato, il gs 160 l'ho scambiato con una fornitura fatta dal mio negozio ad una cliente, il 50ino me l'ha dato un vecchio idraulico 10 anni fà per 100 mila lire). Aparte il gs, gli altri sono tutti li come si ho avuti.Sapere perché spesso non li ristrutturo e li lascio così come sono? Perché mi piacciono così, con quell'aria vissuta, con i carter sporchi d'olio, un pò di ruggine e qualche ammaccatura.
Il sidecar Dnepre l'ho fatto arrivare dalla Romania per andare al mare con mia moglie e mia figlia. Ma avedte mai guidato un sidecar del genere? da paura, da paura veramente. Così lo tengo in garage ripromettendomi ogni tanto di farci un giro.....
Il mio sogno motoristico? Una faro basso
Il mio sogno automobilistico? Una Mustang anni 70
Piacere di conoscervi
ciao pespetre, piacere ricambiato
sù, metti qualche foto, quella che ti pare...
![]()
Allora, cominciamo con la Fazer
via con la 503 Torpedo
emmò lo stornellino