SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Davvero interessante.
E a "buiddiellu", come siamo messi?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Pam pam Pam pam Pam pam Pam pam Pam pam
Rendo l'idea? è rumorosa ma invisibile!!
Il motore è verginello 2300 km, aspettiamo una carburazione più precisa con dei getti che ho ordinato e magari mi darà delle ulteriori sorprese!!
Come consumi sono sui 30Km/litro ma non ho mai portato il gas a manetta, perchè avverto come l'impressione che anzichè nutrirlo lo affogo (il motore naturalmente)
Voi che consumi avete con la sola marmitta o anche con un gruppo termico maggiorato?
P.s. credo che montando una testata lavorata con squish ricalcolato e rapporto di compressione aumentato migliorerò sicuramente.
Tipo sitoplus và.
Io col 177Dr sto dai 18 se tiro come un dannato (e col passeggero) a 25 se sto con una guida normale, a quasi 30 in autostrada camminando con un filo di gas a circa 80 di tachimetro.
Adesso col pignone da 21 dovrei rifare i calcoli, in teoria dovrebbe sciupare meno. Anche perchè sempre con un filo di gas, a parità di giri segna un pelino sorpa i 90.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao Roco, io ho montato oggi la PROMA QUADRATA su p125x con CILINDRO ORIGINALE e devo dire che è stupenda... allungo eccezzionale e sound da moto da cross! purtroppo però fa molta fatica a tirare la 4a e si è fermata ai 75km/h... tu che carburazione hai?? a te la 4a la tira senza problemi? grazie
una foto ????
Roco se qualche giorno hai tempo da perdere ci vediamo e facciamo qualche prova sarebbe interessante provarla, in cantina da farti provare avrei un volano pinasco alleggerito e un carburo 24(come cose veloci)![]()
Eccone qui una foto.
Fà parte di un annuncio su subito, ma è ladro chi la vende!
superpegone sono anch'io in configurazione completamente originale, px2011, come carburazione monto 140/be5/105 minimo 45/140 su carburatore SPACO/DELL'ORTO 20/20.
Configurazione totalmente originale, non per mia scelta ma perchè trovare i ricambi dalle mie parti è alquanto impossibile, dunque li devo ordinare.
In quarta su strada leggermente pronunciata in salita mi muore a 75 Km/h, m se scende sui 70 km/h metto la terza e tira fino a 75/km senza problemi, anzi sembra quasi che tirando acquisti coppia, non ho mai esagerato per paura di grippare.
Dico solamente che avevo montato sempre su configurazione originale una Simonini Racing che alla fine 3 giorni fà ho dato via.
Nulla da invidiare se non il rumore, la Proma l'ho vista più pronta nelle scalate veloci ed in ripresa.
Thepeppe mi inviti a nozze! ahah
Giorno 15 abbiamo organizzato un Raid aperto a tutti quelli che anno voglia di farsi delle belle e sane scampagnate solo per il gusto di guidare e stare in compagnia.
Tracciato scelto da circa 100 Km misto curve e rettilinei.
L'ultima volta eravamo 12 vespe e 14 ragazzi.
https://www.facebook.com/events/325768247443418/
Potresti aggiungerti!
Cosa scambiamo una bella chiaccherata su un pinascone in alluminio e un polini.