Citazione Originariamente Scritto da vespafrank Visualizza Messaggio
lazzaro sono contento che finalmente hai risolto tutti i problemi
Già, non vedevo l'ora di finire tutto! adesso finalmente posso godermi il motore in tranquillità

Citazione Originariamente Scritto da Killer4x4 Visualizza Messaggio
Ottimo! Per curiosità, hai una stima sui consumi?
Io ho fatto quel lavoretto che tu sai (), sto girando ancora molto ricco per via del rodaggio ma fa 20Km/l, consuma come un rimorchiatore!
Certo, ho anche i consumi! 22 km/l, consumo ottimo considerando il getto 128 e il mio stile di guida di questi giorni (tirate in 2^ e 3^ sempre fino al limite dei fuorigiri e manopola del gas che gira sempre da tutto chiuso a tutto aperto ), probabilmente se vado più tranquillo potrebbe anche arrivare a 23, chi lo sa. Su strada non ne ho idea, ma considerando che la coppia massima arriva sui 5000 giri o poco più dovrei poter viaggiare con consumi abbastanza ridotti!

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
mi sa che qualcosa non quadra visto che io posso giustificare i consumi con le prestazioni spinte ma nel tuo caso non credo che sia cosi
Si infatti è così, di andare bene va bene ma non è certo paragonabile ad un 177 in c60. Non lo so, il mio, da quando ho cominciato a smanettare col gt, è sempre stato un motore bisognoso di getti grandi, il motivo non lo so proprio! Anche a me sembra strano che un 150, per quanto lavorato possa essere, abbia bisogno di un 128.
Prima di pranzo ho fatto la fatidica prova della tirata in 3^, e come mi aspettavo la candela era di un colore perfetto, forse leggerissimamente chiara (a voler essere proprio pignoli), ma il getto suo è 128, non ci piove.

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Non sarà che Lz92 tira aria da qualche parte
Lo escludo: so che gli unici punti dove il motore può tirare aria sono la testata, se serrata male, e il paraolio lato volano. La prima causa è da escludere, in quanto serro sempre la testa con dinamometrica a 17 Nm, e la seconda pure, in quanto ho cambiato il suddetto paraolio proprio l'altro giorno quando ho tolto il volano per modificare l'anticipo (colava olio). Paraolio sostituito, verificato che fa tenuta, e infatti l'olio non cola più.

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Mamma mia o sei grasso da far schifo oppure hai un motore super......
Dunque grasso non sono, perciò...

A voi la parola!