Forcella.
Puliamo e lucidiamo tutto il possibile e man mano la rimontiamo.
Supporto molla e perni li mettiamo nuovi, così come i rullini e i cuscinetti del mozzo.Prendiamo la molla la sabbiamo e la lucidiamo.
Forcella.
Puliamo e lucidiamo tutto il possibile e man mano la rimontiamo.
Supporto molla e perni li mettiamo nuovi, così come i rullini e i cuscinetti del mozzo.Prendiamo la molla la sabbiamo e la lucidiamo.
Prendiamo il bullone ammortizzatore inferiore e superiore e lo zinchiamo elettroliticamente.Una volta uscito dal bagno si presenta opaco.
Se ci piace opaco lo lasciamo altrimenti,come in questo caso lo lucidiamo ed è come nuovo.
Montiamo l'ammortizzatore,cambiamo l'ingranaggio contachilometri perchè danneggiato,e chiudiamo con il coprimolleggio.
Lucidiamo il leveraggio freno,lo zinchiamo e rimontaimo il gruppo ganasce!
Mettiamo il feltro sul mozzo che funge da parapolvere e chiudiamo con dado e coppiglia il tutto
Manca il tappo del mozzo...........
C'era quello suo originale,anche se rovinato,ma vista la differenza abissale con quelli nuovi lo recuperiamo.
Prima di tutto evidenziamo le bozze dandogli una lucidata.
Poi lo addrizziamo ,lo spazzoliamo e lo lucidiamo a specchio.
Tutta un altra cosa!!!!!![]()
Poi è la volta dei fregi del parafango.
Li scarto e li appoggio sopra......................e sorpresa!!!!!!.
Sono troppo lunghi in punta e vanno a finire sopra il bordo inferiore del parafango.Potevamo montarli così?
No, erano troppo brutti.
Li tagliamo,rifacciamo la punta ,li lucidiamo e li montiamo.
Ora si che vanno bene!!!!!!!![]()
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devo ammettere che sonoper la qualità delle lavorazioni e per la precisione nei dettagli
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
E mo pure la zincatura fatta in casa ti sei messo a fare????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Pierluigi.