Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Cambio telaio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Cambio telaio

Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
    Nulla da dire,ognuno è libero di pensarla come gli pare ed ognuno è libero di fare cosa gli pare con le proprie cose.
    Tu hai ritenuto sia stato più giusto cambiare telaio ed hai fatto benissimo a farlo.Nessuno critica questo.Ma da qui a dire che un telaio compromesso non sia sicuro come uno nuovo ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    Io non faccio il carrozziere,non l'ho mai fatto e non mi considero tale,e non per disprezzare la categoria ,sia ben chiaro,ma semplicemente perchè faccio proprio un altro lavoro.
    Per la vespa che è come il maiale hai pienamente ragione!!!
    Ti ringrazio per la risposta , apprezzo il rispetto che hai per la mia scelta , credimi mi hanno crocifisso , ma devi anche capire che esprimo una opinione soggettiva , in quella opinione non considero solo il pezzo di ferro nuovo o riparato , nella scelta intervengono anche altri fattori , mi ripeto nel pieno rispetto di chi ripara.

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta , apprezzo il rispetto che hai per la mia scelta , credimi mi hanno crocifisso , ma devi anche capire che esprimo una opinione soggettiva , in quella opinione non considero solo il pezzo di ferro nuovo o riparato , nella scelta intervengono anche altri fattori , mi ripeto nel pieno rispetto di chi ripara.
    Mi ricordo benissimo la discussione ma non prese proprio questa piega, almeno non subito.
    Tutti ti chiedevamo di dare uno sguardo ai lavori effettuati da simone e tu ripetevi che il tuo amico asseriva senza ombra di dubbio che sarebbe rimasto storto anche dopo la riparazione.
    Tanto è vero che i moderatori furono costretti a chiudere la discussione perchè era arrivata a un punto morto, dove tutti ti chiedevano le foto di sto telaio e tu rimandavi, rinviavi ma di fatto non lo hai mai mostrato.
    E' un dato di fatto e tutti sono testimoni, anzi è tutto nero su bianco.
    Pierluigi.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Mi ricordo benissimo la discussione ma non prese proprio questa piega, almeno non subito.
    Tutti ti chiedevamo di dare uno sguardo ai lavori effettuati da simone e tu ripetevi che il tuo amico asseriva senza ombra di dubbio che sarebbe rimasto storto anche dopo la riparazione.
    Tanto è vero che i moderatori furono costretti a chiudere la discussione perchè era arrivata a un punto morto, dove tutti ti chiedevano le foto di sto telaio e tu rimandavi, rinviavi ma di fatto non lo hai mai mostrato.
    E' un dato di fatto e tutti sono testimoni, anzi è tutto nero su bianco.
    Ciao Pierluigi . Hai ragione all'epoca non prese questa piega , all'epoca , parliamo del 4 ottobre scorso , se vai a rivedere proprio tu (11 intervento ) hai esordito scrivendo " per me è una cretinata" se oggi, svanite le ire rileggi la mia risposta puoi capire che mi diede fastidio quel modo di considerare le mie affermazioni , visto che sei tornato indietro nel passato approfitto per ribadire il concetto , qualunque cosa tu possa pensare e scrivere io non ti direi mai per me è una cretinata , se lo facessi ti mancherei di rispetto. Questo sono io ma non ho la pretesa di cambiare gli altri , per me puoi continuare a relazionarti in quel modo , ma ti prego di non farlo con me , io scrivo qui dentro per un interesse condiviso e la voglia di confrontarmi . Hai ragione quando scrivi che dovevo postare delle foto , avevo aggiunto che lo avrei fatto , non ho vergogna a dire che non ho la dimestichezza dello strumento , questo è sfuggito a ognuno di voi , concludo in mia difesa visto che mi hai fatto una ricostruzione ma non del tutto corretta, non ho mai detto che un telaio storto non si raddrizza , anzi all'inizio del lavoro avevo già preventivato la rimessa in maschera , avrei pagato euro 150 in più . Come ho provato a scrivere solo dopo lo smontaggio ci si è accorti degli ulteriori danni , da li e nata la mia perplessità nel proseguire sul telaio originale o sostituirlo con uno nuovo. Credimi prima di scriverti mi sono riletto quanto affermato in precedenza . Comunque adesso acqua passata , se mi riesce posto queste foto , era mia intenzione provarci ma alla fine come hai scritto il moderatore ha chiuso la sessione scrivendomi che l'avrebbe eventualmente riaperta a patto che avessi inserito le foto , se mi hai capito puoi immaginare cosa posso aver pensato...........un caro saluto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •