...se è come penso io, il carter non gli si apre perchè il primario del cambio ha la ruota dentata più grande che tocca con la parte esterna della camera di manovella....se insiste, rompe il carter....deve prima togliere la frizione....
...se è come penso io, il carter non gli si apre perchè il primario del cambio ha la ruota dentata più grande che tocca con la parte esterna della camera di manovella....se insiste, rompe il carter....deve prima togliere la frizione....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
se facevi come erano le istruzioni della guida, problemi non ne avevi
è chiaro che se non togli la frizione, il motore non lo apri!
è altrettanto chiaro che quelli non sono 4 cm di luce
ad ogni modo bene così e, per le prossime volte, di solito in una guida le istruzioni/manovre si mettono in sequenza di smontaggio/montaggio![]()
Sartana, ed altri: innanzitutto auguri di Buone Feste.
Se vi pare e volete darmi qualche parere o consiglio, seguite il mio restauro:
http://old.vesparesources.com/restauro-smallframe/47694-restauro-vespa-50-l-1967-a-new-post.html
Auguri di Buoin Anno!!!!