Intanto per onor di cronaca posso finalmente dire che la Vespa è FINITA!Dopo due anni di lavori a singhiozzo Venerdì scorso ho puntato l'ultima vite. Sono molto molto soddisfatto, è un vero gioiello. Ha anche all'attivo 14Km percorsi nell'isolato di casa mia, una libidine! Adesso oramai aspeto l'anno nuovo per la reiscrizione al PRA. Eccola:
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Grande beppe hai fatto proprio un buon lavoro, io sono ancora al fondo isolante.
Ti seguo con attenzione spero che riuscirai a darmi altri consigli anche riguardo l'iscrizione al pra grazie 1000![]()
complimenti bellissima
nel dubbio accelero
stra super complimenti x il lavoro eseguito,sto aspettando nche io che venga verniciata questa settimana e poi via che si comincia il rimontaggio....leggendo alcuni post fa riguardo al bordo scudo io l'ho preso da tonazzo in alluminio e spero che vada bene tu che dici?????
oggi mi son arrivati il kit revisione motore e via che si rimonta.
ancora complimenti grandi e se avro bisogno spero di contare su di te come in precedenza.
buonaa vespata![]()
Bene ragazzi, sarò ben lieto di potervi aiutare. A presto allora.
nel dubbio accelero
Grande Peppinoooo!!! è venuta fantastica...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie Giacomino!!
nel dubbio accelero
E con l'anno nuovo si vede di reiscriverla al PRA. Iniziamo con le foto FMI. Sono passabili?
nel dubbio accelero
Innanzitutto complimenti per il restauro,la Vespa è magnifica !!!
Poi anch'io a Gennaio iscriverò per la prima volta una Vespa al FMI e mi hanno consigliato di montare lo specchietto a sinistra,vediamo cosa dice chi ha avuto già questa esperienza.
A me è stato consigliato di tenerla così,nuda e cruda... Adesso l'ho già riaddobbata.![]()
nel dubbio accelero
nooooooooo una verniciatura cosi brillante e un motore cosi sporco.dai ti farei arrestare per un lavoro del genere al motore...
wow che lavoro!!!![]()
nel dubbio accelero
Vedi ke io non dico sabbiatura xk manco a me piace ma lavarlo con pennello ed energia e vedi come esce t faccio vede il mio vbb2m appena finitoPRIMA E DOPO da premettere ke la cuffia era in plastica non sua ma di una sprint insieme a statore volano e bobina alla fine torna lo splendore dell'origine...ps per il fatto dello sporcarsi si puo evitare basta mettere un tubicino di sfiato sul coperchio frizione, svitandone il dado originale e vedrai il tuo motore sempre brillante...
Ed ecco dopo 3 anni... (meglio tardi che mai :)) il meritato regalo di Natale. Oggi ne approfittato anche per espletare le ultime pratiche al PRA ed in motorizzazione così da oggi la vecchia ha un nuovo proprietario ed è pronta per la revisione.
nel dubbio accelero
complimenti Beppe per il restauro.....![]()
Grazie Mike,l'ho revisionata e portata in strada in collina devo dire che sebbene sia tutta originale mi ha sorpreso positivamente. Probabilmente la lascarò così,75 Km/h in pianura e salite abbastanza agevoli. Probabilmente col passeggero la musica sarà un altra ma per il momento sono contento così.
nel dubbio accelero