
Originariamente Scritto da
DeXoLo
Non ho detto che non mi piacciono, io le ho attualmente montate sul treno invernale, dico solo che sull'asciutto ce ne sono di molto meglio, ad esempio le S1 sempre della michelin, solo che quando il termometro si avvicina agli zero gradi diventano di legno e non tengono più e quindi passo alle s83.
Tra quelle che ho provato io sull'acqua le s83 sono quelle con cui mi trovo meglio, sono morbide e tengono bene, purtroppo si consumano presto, ma hanno un costo ragionevole.
Ho provato in passato le sc33 della ceat e non ho ricordi particolari, se non che le trovavo dure di mescola e leggermente quadrate, senza lode ne infamia, non le ho mai più comprate.
Ho provato le ceat di primo equipaggiamento del px e non mi sono piaciute, ma erano vecchie quindi non è detto che non vadano bene.
Ho provato le areo e le ho tolte dopo 500 km su asciutto, per me sono pessime.
Ho provato sulla special le SM100 della michelin, sul bagnato vanno molto meglio delle s1 ma non ho mai cercato il limite.
Ho provato delle gomme marca "golden boy", probabilmente cinesi, disegno molto simile alle s83, andavano benissimo sia su asciutto che su bagnato, ma mi sono durate 3mila km, poi si vedeva la tela.