buona sera a tutti,vorrei sapere se nella vespa et3,dove c'è il dado che blocca il volano,ci va il tappo che lo copre,la piaggio lo montava?vi ringrazio![]()
buona sera a tutti,vorrei sapere se nella vespa et3,dove c'è il dado che blocca il volano,ci va il tappo che lo copre,la piaggio lo montava?vi ringrazio![]()
Se hai il volano che si estrae con estrattore ci va un tappino di plastica nero.....se hai il volano con seeger non so dirti......
si il volano si toglie con l'estrattore
io il tappo l'ho sempre visto soltanto nello special
nessun tappo che copre il dado nell'et3
ti ringrazio,avrei ancora un dubbio,le viti del coprivolano vanno montate senza rondelle e a taglio,quelle della cuffia sempre a taglio da m6 ma con rondelle o senza sulla plastica,e per caso ne va una diversa?perche nel copriventola in un foro sopra c'è inserito un fermaglio di ferro per la vite, ma sembra che vada una vite per legno.![]()
guardando frontalmente il coprivolano montato
le 3 viti a ore 9, 6, 3
M6x10 testa a taglio
la vite a ore 12 (prende cuffia, coprivolano e cilindro)
M6x10 testa a taglio + ranella piana
la vite a ore 11
è un'autofilettante testa a taglio da 2,9 che prende su un filetto a scatto in acciaio armonico (quel lamierino che incastri nel coprivolano)
l'altra vite che lega la cuffa al carter (quella di fianco che si vede dallo sportellino)
M6x15 Testa esagonale + ranella piana
ti ringrazio!!![]()
anche io visto solo e sempre nelle special............volevo rimetterlo alla mia ma neanche pascoli a ravenna lo aveva![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!