Cioè, praticamente hai limato per farci stare una roba più spessa (detta in grezzonese)?
Cioè, praticamente hai limato per farci stare una roba più spessa (detta in grezzonese)?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ragazzi questa mattina ci ho girato molto è come avevo gia dedotto va benissimo
e morbidissima tiene bene il 130 non slitta non trascina però a questa modifica ho la mia leva magica che vi riposto un'altra foto.
il perchè di questa leva è che :
con leva originale se la tiri fino quando da fermo la frizione non trascini:SLITTA IN COPPIA.
Con leva originale se la tiri fino quando entra in coppia NON slitti : TRASCINA.
CONVENITE?
Con leva modificata di 3mm tutto questo non avviene.
Allora descrivo tutti i lavori effettuati.....
1) mozzetto, mi strisciava contro i parastrappi della campana da solo l'ho verniciato montato stretto con pistola girandolo ovvio mi lasciava traccia di dove strisciava
rismontato con la molettina consumavo dove strisciava e non di poco!
sverniciato riverniciato è via via come detto fino che non strisciava più!
2)piatto ganasce si vede bene da una foto da me postata dove ho consumato .
3)coperchio idem foto appena pelato occhio a non forarlo ........
per ora ho finito per altre info sono a disposizione, preparo la foto della leva ....
CIAO A TUTIIIIIIIIIIIII...............
primaveraET3
Questa è la modifica di 3mm, cioè tagliare da fare alla leva originale ovvio anche da dietro...
primaveraET3
Che dire Dario,stai facendo un bellissimo lavoro!
Aspettiamo con ansia la messa in strada del motore!
Oh Davide, scusa ma leggo solo adesso... Troppo gentile
Mi faccio perdonare, vi mostro qualche foto...
Condotta quasi terminata, manca di rifinirla internamente e ripassargli il piano d'appoggio nel piano di riscontro.
Voi che dite, meglio fissarla con i classici prigionieri o passare alle viti esagonali testa piatta tonda?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se hai la possibilità prigionieri, dadi e rondelle!
Si ci dovrebbero andare.
Anche se non ho capito perchè il ragazzo che l'ha saldata (fra l'altro amico) ha voluto fare i ringrossi in corrispondenza dei fori di fissaggio.
Bho, mi fido di lui ha fatto parecchi lavoretti anche non proprio facili e tengono alla grande, però non capisco l'utilità...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"