Fabris e le scritte vedi questo vanno bene possono essere recuperate?
Fabris e le scritte vedi questo vanno bene possono essere recuperate?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ho capito non sapevo che c'erano i buchi sotto quelle che ci sono ora ma sono identici i buchi anche se sono della seconda serie?come faccio a togliere quelle che ci sono ora? con un giravite fisso facendo leva?se ne vengono?
Allora continuiamo........la guarnizione del fanale posteriore che mi dici di questa?
Ci proverò...fabris oggi ho iniziato a smontare la targa vedi che bella sorpresa ho trovato la targa mica è normale cosi fatta?come devo comportarmi?
Altra foto...
sulla targa mi trovi impreparato. Comunque sono tanti che hanno eseguito dei restauri. Su questo punto attendi altri pareri.
Non so come sia normalmente sulla sprint, ma se il cofano sinistro va avvitato è logico che ci deve essere un posto per avvitare il dado, ed il gancio che c'è è inutile.
Si, serve una chiave a tubo, od una a bussola se passa dal buco.
Facilmente ti basta questa
Potrebbe essere l'esagono opposto a quello della candela.
Ho capito quindi dopo che ho sabbiato come faccioa vedere dove devo mettere i fermi che andranno ad attacare il cofano sx? avete qualche foto di lato sx di sprint veloce? cosi mi regolo dove far fare i buchi?
Per il manubrio dopo che ho tolto quel perno si sfila? o devo staccare qualcosa? il cavo conta km giusto?ha l'attacco come quello del px?basta che svito la parte di sotto al conta km?
Secondo me un prigioniero l'hanno lasciato, guarda questa foto,http://old.vesparesources.com/attach...e-30042006.jpg sopra al galletto per la chiusura sembra che ce ne sia uno piegato a martellate.
In ogni caso la posizione precisa la puoi trovare appoggiando il cofano sul fianco, i prigionieri vanno dove ci sono i buchi.
Riguardo al manubrio devi togliere la vite, dal lato anteriore ci sarà un dado quadrato.
Poi il manubrio viene su, ma prima devi togliere il cavo del freno e quello della frizione, devi scollegare i fili elettrici del fanale, e quelli del devio luci, il contakm ha l'attacco a vite.
questo è il lato sinistro vedi...qua sta apposto oppure anche qui gli attacchi sono diversi??
Lato sinistro? Che ha, il motore al contrario?
Comunque quello è un attaccho tipo rally, cioè ha il gancio come la foto che ti ho mostrato, dietro hanno fatto il foro a trapano, sicuramente perchè il cofano è leggermente diverso in lunghezza.
si scusa volevo dire lato destro......ma quindi ora se hanno trapanato il carroziere deve richiudere il buco e rifarne uno nuovo in base al cofano della sprint veloce????....e pure dove sta il gancio bisogna toglierlo e rifare il buco?
No, il gancio bisogna toglierlo e mettergli quello suo, che è fatto diverso, ed il buco è da fare rotondo, lì hai una forma astratta....
![]()
Apposto questa foto mi ha tolto tutti i dubbi invece lato sx non la hai cosi mi faccio un ideaa??![]()
Ora sto andando a far da mangiare, quella l'ho appena trovata ebay annunci, cerca sprint veloce e vedi cosa ti esce, magari ce ne sono altre dall'altro lato. Oppure cerca su google, oppure usa il tasto cerca del forum sicuramente ci sono stati altri restauri prima di questo.
![]()
Va bene allora buona cena....nu mangia assai..
...il gancio è questo per caso??
GANCIO COFANO VESPA 150 GL SPRINT VESPA PX TS SINISTRO | eBay
ma quindi per smontare il perno da 13 devo tenere fermo quello quadrato da dietro oppure li devo svitare una alla volta? poi per sfilare frizione e freno tolgo la vite che c'è sul manubrio e basta giusto ?e dovrebbe venirsene il filo?gli attacchi elettrici basta che li stacco c'è una presa?sarebbero quel del faro e quel del commutatore??