prima di metterlo su vorrei sapere se rischio di rovinare il pistone e/o le fasce... con quel discorso dei travasi lavorati male... intendo la seconda foto... se rischio di rovinare fasce e pistone non ce n'è vi prometto che lo monto...
per il discorso tolleranze invece... ho notato che se inserisco il mio pistone senza fasce in questo cilindro ci entra a pennello... invece in quello mio stenta un pò ad entrare...
sicuramente perchè questo è stato utilizzato di più e quindi è più "lasco" dite che mi possa creare problemi apparte il discorso scampanellio che me lo aspetto sicuramente...! non mi interessa il discorso della compressione... me lo immagino che ne avrà di meno... mi interessa sapere se posso combinare danni al motore!
comunque per adesso devo risolvere un rumorino lato volano... appena lo sistemo (sperando sia una fesseria) metto su questo gt...
nel frattempo fatemi sapere se posso rovinare tutto senò col cats che lo metto ahahahalla fine che vada male me ne frego... ma se rischio di grippare e/o rovinare fasce e pistone sono catsi amari!