bhe su questo non ci sono dubbi..speriamo che rispecchi il + possibile le caratteristiche di quella di un tempo![]()
coperchio clackson riverniciato
nelle foto sembra un pò biancastro.. colpa del trasparente ancora fresco!
eccoci qua..anche questa è fatta
ho gia provveduto a rimuovere la ruggine con spazzola metallica/smerigliatrice e ho passato dell'antiruggine
ho fatto anche dei buchi sulla parte laterale dove mi sembrava un pò gonfio e ho letteralmente allagato di antiruggine...le pezze sono già prote
domani le foto delle saldature![]()
saldature in fase di limatura
stuccatura e fondo antiruggine
manca lo "scalino" al centro... presto lo saldo![]()
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 21:52
Ciao ,ho preso una vna da sistemare , e seguo con interesseil lavoro che stai facendo , te la stai cavando egregiamente ,viste in qui era ridotta ........ .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao Black Baron Grazie 1000!!!
Senti sulla tua vna c'è la sella originale?? nel caso potresti inviarmi qualche foto del meccanismo della leva dell'aria?? in particolar modo la zona dove aggancia l'asticella sul telaio della sella
Pacodj@hotmail.com
Sulla mia vespa la sella non era presente e siccome mi hanno cercato 100 euro per una sella marcia senza molle e coperture ho deciso di farmela da solo partendo da una sella normale![]()
p.s.: se ti va post a nche qualche foto della tua vespina![]()
stiamo nella stessa barca!!![]()
ragazzi seocndo voi quanto la facccio sporca se la posto del serbatoio originale monto un serbatoio px con spia riserva e la collego al posto della luce sul faro che indica le luci di posizione??
hai ragione!!! ogni tanto mi vengono queste botte di tuning
ci mettiamo subito alla ricerca di un serbatoio originale![]()
piccoli aggiornamenti
serbatorio originale comprato!!
e dato il fondo antiruggine al telaio
Anche se MMMolto lentamente i lavori procedono... ecco la targa!![]()
E' recuperata ovviamente!
Cmq anche io sto sempre molto incasinato (vedi il tempo che ci sto mettendo per fare questa vna)![]()
Ottimo lavoro sulla targa!!......se hai documentato il tutto potresti inserire il 3D nelle FAQ.......So che al momento sei incasinato con un paio di 50ine, GTR e P200E e quindi le cose vanno a rilento sulla VNA.........ciò non toglie che stia venendo su un bel lavoro!!!!!
Vai Pac aggiorna + ke puoi cn le foto!!! ;)
grrr
maledetti 50 ini!!!
eheh per il 200 e il Gtr c'è tempodevono acnora passare dalla sabbiatura
speriamo di verderla su strada quest'estate questa vna!!
ovviamente per il 200 se ne parla a natale![]()
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 21:55
Caspita che recupero! Davvero un ottimo lavoro!!
Aspettiamo altre fotoooo!!!
mi sa che aspettando diventeremo vecchi ihih
Cmq appena posso posto le foto dei ricambi che ho comprato![]()
Lo sportellino della scocca porta oggetti aveva il foro della serratura... quindi..![]()
Ciao, vedo che i lavori procedono, ecco le foto che ti interessavano.
(il motore attualmente montato e' da testare, quello suo originale funzionante e' ben custodito)
Grazie 1000!!!
Da quel che vedo anche a te manca il condotto in ferro che faceva da passaggio per il tubo della benzina... deve essere una soluzione eliminata nel corso della produzione perchè non tutte c'è l'hanno e al dire il vero mi sa che la mia come la tua non lo montava proprio quindi si va avanti senza pensieri
I lavori vanno avanti
Oggi ho fatto qualhce stucchino, raddrizzato il manubrio e ho tagliato e adattato le strisce pedana (viste che quando si comprano nuove sono tutte uguali dritte e senza buchi!!!) ed effettuato i buchi sulla pedana che essendo stata cambiata non li aveva.
Per i buchi ho preso le quote sulla mia VNB![]()
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 21:58
(il motore attualmente montato e' da testare, quello suo originale funzionante e' ben custodito)[/QUOTE]
Poi + in la racconto cosa ho combinato io per raccimolar eun motorello a questa VNA2![]()