Quanto gradite i sondaggi vespistici di peppe90vespista?
questo post è a titolo puramente goliardico e scherzoso
![]()
Quanto gradite i sondaggi vespistici di peppe90vespista?
questo post è a titolo puramente goliardico e scherzoso
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bellissimi e utili come passatempo.....questo po mi ha fatto crescere...sondaggio-cosa odiate di piu' degli scooter??![]()
basta hai rotto er @@@@@ peppe
scherzo ovviamente
alla fine siamo quì per condividere opinioni, e un sondaggio non fa nient'altro, anche se a volte si scatenano delle guerre a colpi di tastiera
gabrie dovevi scrivere quanto gradite i sondaggi di peppe 90 vespista???
PS: peppe scherzo! ahahahXD
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
cmq nn credo che ci saranno molti altri sondaggi,perche' sto esaurendo tutte le domande e le idee che avevo in mente,per la gioia di qualcuno!!!!!ahahahahahah scherzo!!!!scherzo!!!!
peppe non esaurire i tuoi sondaggi! per la gioia di qualcuno forse e meglio cosi,ma per me no.....fai domande,sempre sempre sempre,puoi incominciare chiedendo come svitate le viti???,come attaccate una lampadina??? come mettete in moto la vespa??? ok!
ahahah XDXDXDXD
nel dubbio accelero
Peppe troppi sondaggi
Però dalle risposte si nota che hanno avuto un buon successo![]()
il grande meditatore........non dorme la notte chiedendosi come chiamero il nuovo sondaggio su VR????
ahahah sei grande pe!
nel dubbio accelero
abbassate serrande,chiudete finestre,menate 10 mandate alla porta e barricatevi in casa!!!!!!
nel dubbio accelero
Peppe, ti avverto formalmente che un atteggiamento spammatorio è tollerato in misura non infinita dal forum.
Prenditi le responsabilità del caso, dato che bisogna imparare a darsi una regola.
P.S.: questo non vale solo per te: a buon intenditor...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ah ho capito nn si puo' scherzare??ma secondo te io posso essere un giornalista?nn ho detto nulla di male pensala come vuoi
nn era riferito solo me da quello che ho capito
il sondaggio alla fine parla chiaro,i miei sondaggi nn piacciono quindi levo il disturbo senza problemi
no non e che non piacciono,anzi,non devi togliere il disturbo,perchè??? non e che non si puo scherzare (il sondaggio di gabriele e gia un sondaggio scherzoso!!!) e che non bisognano dire cavolate!
nel dubbio accelero
idem! basta non abusare,una cosa che non capiro mai e cos'è lo spam....si è il ripetresi di stesse cose,ma che centra qui???? bho
nel dubbio accelero
Spam - Wikipedia
E' spam anche usare il forum come se fosse una chat, giusto per precisare.
![]()
"Atteggiamento spammatorio" è riempire il server oltre misura di discorsi vuoti, non utili alla comunità.
S'è creato un post "inutile" (per modo di dire) che è quello dei notturni per chiaccherare senza un argomento specifico e per svago, e chiunque lo apre sa che non troverà domande e risposte utili secondo lo spirito vespistico del forum.
Altre chiacchere in altre discussioni sono sempre accompagnate dal giusto senso della misura, cosa che due di voi in particolare sembrano a mio giudizio avere poco sviluppato.
In passato, nostro malgrado, abbiamo dovuto bannare personaggi che, nonostante ripetuti richiami, non hanno cessato di perseverare in questo comportamento. Crediamo molto nella gradualità degli avvertimenti, e confidiamo nel senso della misura da parte di tutti.
![]()
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco