figoooooo! scusate ragazzi ma perche non andava in moto???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
per una "svista" nella riparazione dei carter (per far prima ho usato delle resine anziché stare a smontare tutto e saldare...risultato: dopo 2 mesi la resina non ha retto all'azione congiunta di temperatura e pressione e si è riaperto il buco...se ritrovi il post è spiegato
![]()
ma il buco era nel banco vero???? mi potresti dire almeno il titolo del post???
nel dubbio accelero
ah,lo avevo gia letto! capito chi sei!
nel dubbio accelero
Uno, due ettrè!![]()
Questa era la situazione del mio cortile domenica mattina, quando ancora avevamo la luce e l'acqua, poi sono mancati prima una e poi l'altra fino a sera, quindi eravamo al buio ed al freddo....![]()
DSCF4050 (Large).jpg
Da allora ha smesso di nevicare solo per qualche ora, ieri pomeriggio è dovuto venire uno con una ruspa a buttare i mucchi di neve sulle aiuole, perchè sennò non uscivamo più di casa.
Vi lascio immaginare la situazione ora........ E che giramento di scatole sapere che ce la terremo sotto gli occhi fino a primavera.
![]()
E non ha ancora smessoma la cosa che mi fa incavolare è che sia a Torino che ad Asti, (io sono a metà strada), ne è venuta la metà
![]()
Come vi invidio ... a me piace un sacco la neve e qua ne ha fatta pochissima![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
dato che la mia barca* è bloccata userò la vespa...
maledetta bora!
*non è vero non ho la barca, ma la foto è stata scattata stamattina da un mio amico che lavora in una rimessa
Se CI trovi un lavoro se ne può parlare.![]()