beh, io avessi i $ la prenderei, per farci un conservato con i fiocchi...
secondo me vien bene...
![]()
beh, io avessi i $ la prenderei, per farci un conservato con i fiocchi...
secondo me vien bene...
![]()
Signorhood
Secondo te si riesce ad usare il " tuo" sistema?
![]()
non credo che riesci a farci un bel conservato....ma ci puoi provare....
il prezzo per me è ok (2000-2300 sarebbe il vero valore ma tanto non la trovi)![]()
Secondo me non si riesce a farne un conservato: è troppo mal messa e ha anche una botta sul parafango.
Ciao ragazzi allora io ne una del 1964 conservata con i documenti in regola (libretto a pagine) il precedente proprietario me l'ha consegnata con il motore nuovo pronta da passaggio a 4000 euri.
Tutti i miei amici mi dicono che ho fatto un affare (considerando a che prezzi le vendono sui vari siti!!!) io penso di averla pagata il giusto....![]()
un paio d'anni fa me nè capitata una 160 I serie, messa un po meglio di questa, doc perfettamente conservati targa vecchia ecc.. era da pulire con il cif rifare motore e impianto elettrico e reiscrivere.. voleva 4000.. non scendeva di un euro.. dopo 3 mesi l'ha venduta.. penso sia stato il più bel conservato di GS che mi sia mai capitato.. stupenda.. la dovevo prendere!Me la sogno ancora..![]()
Ciao!!!! Cerca di chiudere con 2500 euro evidenziando il fatto che è radiata e che c'è diversa ruggine (anche se solo superficiale).
Comunque è una vespa a dir poco bellissima!!!!!!!!!!![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
che non ci siano saldature strane ...che non abbiano tagliato il numero da un altra vespa....chi sa il fatto suo taglia la piu grande porzione di lamiera che può e la salda sul telaio dopo aver ricavato lo spazio sulla vespa in questione
poi stucca e via...e fuori non si vede niente..ovvio che all'interno della scocca qualcosa rimane
anche fidarsi del venditore non è sufficiente...potrebbe essere stato fregato a sua volta![]()
Quindi la prendi a 3000?
Se ti piace hai fatto bene, ma credo comunque che per una moto da restaurare sia tanto.
Guarda questo annuncio ad es. (e tieni conto che di solito c'è un margine, quindi a 5500-5400 potrebbe venire via)...
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Torino
...o questo, un po' più caro ma è una prima serie...
Vespa gs 160 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Si c'è anche questo aspetto. Però è una vespa, non un auto.
Carrozzeria portante tutta a vista, impianto elettrico semplice, il motore se gira bene e va veloce e le marce entrano bene è a posto, il serbatoio che non abbia ruggine, la moto che vada dritta... insomma, non c'è moltissimo da controllare.
Poi è vero che quando compri le sorprese ci sono sempre, ma questo vale anche per quelle da restauro: pensi di spenderci x per sistemarle e alla fine ti ritrovi a spenderci molto di più proprio per quello.
Forse il vero vantaggio è che paghi "a rate" e te ne accorgi di meno.
Tu però paolos90cv così mi demotivi.....
A parte le battute,hai le tue ragioni
Non ti nego che ho anche io qualche perplessità sui 3000
Mah... Ci ragionerò un pò sopra anche se sono abbastanza orientato
Se nel frattempo(tanto adesso nevica e non posso andare a prenderla)n'è trovo una conservata bene a 1800.........cambio idea![]()
Campa cavallo...![]()
Io sono l'uomo dei dubbi, e quindi li insinuo anche agli altri!...
Scherzi a parte, qui si scrive per avere diversi punti di vista, quindi mi sembra giusto prospettare tutte le alternative. Oppure potrebbe essere una leva per far scendere il prezzo, vedi tu.
Diciamo che io pensavo si trovassero tutte sopra i 6mila quelle a posto, invece si trovano anche a meno, quindi il prezzo di partenza scende secondo me ad almeno 2500.
Per esperienza di solito quando vedi la vespa giusta scatta la molla e non hai dubbi: se bisogna pensarci troppo, un motivo di solito c'è.
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo, ho visto ora la discussione e mi sento parte in causa perchè questa Vespa l'ho presa io! Un saluto a tutti.