Citazione Originariamente Scritto da filippo09 Visualizza Messaggio
Mi spiace illudere tutti quelli che speravano in una modifica del borsino, ma questa dicussione è stata affrontata già molte volte senza nessun risultato. Sembra quasi che chi gestisce il borsino voglia far credere a chi vuole vendere la sua vespa che i prezzi che reali sono quelli pubblicati, senza tenere conto che la vita reale è un altra.... Questa non è correttezza, La considero quasi una truffa nei confronti degli ignari venditori che si affacciano per la prima volta nel mondo vespa affidandosi ad un sito (che reputo molto efficente e ben strutturato) per avere una stima del propio mezzo...

Come ho già segnalato le quotazioni si trovano anche su moto.it e i valori sono decisamente superiori a quelle del borsino.
Secondo me questa è un'accusa grave,inoltre ti chiedo di postare il link di moto.it con le valutazioni delle vespe d'epoca perchè non l'ho trovato e di fare qualche nome di rivista dove hai visto le quotazioni vespa d'epoca secondo te corrette (mi riferisco al messaggio che hai scritto nella discussione sulla quotazione del hp).