Citazione Originariamente Scritto da minumie Visualizza Messaggio
1. ha la frizione 8 molle, molto piu pesante. persino della 7 molle, meno giri di sicuro
2.ha carburatore indiano che tira aria un po' ovunque e carburare non è facile
3.ha carter con tolleranze diverse, nelle finiture (piani, valvola ecc) negli anni 80 i carter li lavoravano come si deve.. ora.......
4.ha cilindro cinese o che ne so io, con tolleranze piu ampie e meno compresso per via del fatto che con le temperature allo scarico del catalitico grippare è facile.

ci sono altre cose, ma ti assicuro, che un ,my non è un arcobaleno.nemmeno da scatalizzato. e ti parlo da possessore del my..

1. La frizione 8 molle è leggerissima (Scarrafone fa invidia a molti, e tutti i VRisti che l'hanno provato si sorprendono come fa ad essere ancora come nuova, dopo 89.670 km ).
2. Lo Spaco è comunque decente. Non sarà magari al top come finiture, però il mio non mi ha dato mai problemi.
3. Hanno totalmente rifatto gli stampi del motore con la generazione 2011. Fino al 2007 non li curavano più di tanto, tanto il PX dovevano "farlo morire".
4. Il cilindro è nuovo, in una ghisa speciale e stracolaudata, adatta a reggere le maggiori temperature dell'Eurotre.