Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
Gabriè, per quanto mi riguarda, il problema degli ammo ha scoperchiato il vero problema, e cioè che un utente ha fatto una doppia registrazione, una intestata ad un'attività commerciale ed ha usato la 2* registrazione per lodare l'attività commerciale!!!

riguardo gli ammo potrà anche avere ragione, questo non lo so, ma alla fine sono sicuro che si scoprirà la verità

ma riguardo la pratica scorretta di lodare se stesso in qualità di attività commerciale???

n.b. il VRista che ha aperto il post non ha detto di essere stato truffato, bensì chiedeva informazioni per capire se non ci aveva capito nulla lui o se era stato truffato, quindi aveva lasciato aperte tutte le possibilità, e per farlo ha utilizzato tutto ciò che aveva in suo possesso, compreso lo scambio di email e cercava conforto nel forum per capire la situazione, VR è stato creato anche per questo

non mi ero spiegato bene..

Io sono perfettamente d'accordo con te e con l'utente che ha sollevato il problema.
Per quanto mi riguarda, la vendita non è stata trasparente, in quanto, il prodotto etichettato CIF, senza altre indicazioni, è della cif e basta.
Il problema è forse alla fonte, ma comunque, per quanto mi riguarda, è vespatime a dovere risolvere con l'utente, fatto salvo rivalersi poi con i suoi fornitori.
Se l'ammo è etichettato CIF non posso senza utleriori informazioni sull'etichetta stessa, venderlo come CArbone.

Discorso a parte per la, a mio avviso, riprorevole gestione del diverbio da parte di vespatime, e per la doppia registrazione, a cui è già stato dato provvedimento.