Credo che anch'io se avessi ricevuto un ammo carbone con adesivo cif, mi sarei posto subito il problema...e avrei chiesto pareri..
Quel che più mi dispiace, è che talvolta come in questo caso, un utente ha fatto pubblicità fingendosi acquirente di una nota ditta...
Frequento anche altri forum, non vespa, e in questi la pubblicità non è permessa, nel senso che non si può postare il nome esatto della ditta...ad esempio in questo caso invece di chiamarla vespatime, si sarebbe chiamata vespatempo o vespalime, insomma col nome storipiato pur di non fare pubblicità. Penso che anche qui bisognerebbe adottare questo sistema se i moderatori son daccordo. E' giusto informarsi sui validi ricambisti, ma la pubblicità esplicita credo non vada bene..Special1977 oltretutto ha esposto un accenno di proggetto della ditta, in collaborazione con i vari forum, buttata così pubblicamente la cosa è a dir poco per niente professionale..e credo screditi anche la ditta stessa...Anche il fatto che la ditta debba intervenire pubblicamente in un forum mi lascia perplesso..
Personalmente non apprezzo nemmeno chi si iscrive per lo scopo di guadagnarci in qualcosa...come utenti che spammano fino ai 200 messaggi, per poi inserire solo inserzioni di vendita nel mercatino.. Alla larga queste persone! Solitamente prima di acquistare controllo bene i messaggi postati dall'utente per farmi un'idea di che tipo possa essere.