appena ho un po di tempo libero vengo sicuro a vedere il capolavoro, questa non me la voglio perdere di sicuro ahahhaah![]()
appena ho un po di tempo libero vengo sicuro a vedere il capolavoro, questa non me la voglio perdere di sicuro ahahhaah![]()
leodi di foto dovrei averne ora te le posto il mio kit è un po diverso dai nuovi il pistone ha un sistema per avere piu compressione ma devo dire che spinge tantissimo aveva il collettore piston ported (penso si chiami cosi quello senza lamelle ma si imbrodava ai bassi e ai medi)ma ho subito montato il semi lamellare ecco qui....http://old.vesparesources.com/tuning...u-vespa-5.html
Sarebbe proprio l'ideale!Visto che chiedono reportage fotografico ed impressioni di guida,chi meglio di te puo fare tutto ciò...Ovviamente oltre al rimborso benzina si rende necessario anche un mezzo maiale arrostito ed un bel fiasco di vino per amalgamare il tutto.Quando vuoi...![]()
hahaha comunque per qualsiasi cosa riguardo al mio 130da possiamo parlare in messaggio privato non vorrei far andare questa discussione su un altro argomento
Il rimborso benzina da Scandicci a casa mia sarebbe di 15€(90km a/r) circa ma da Padova e Caserta mi costerebbe un pò troppoed in piu c'è anche l'autostrada...mi ci compro un'espansione vera!Se casualmente però passate di qua,almeno vitto e bevande sono garantite
E poi Parrelallo ha una delle mie creature meno potenti(102dr su pkrush) ed è gia stato fotografo ufficiale nella preparazione del suo motore.Se però non potesse,chiunque è il benvenuto.
ahahaha se vi capita di essere fra le mie zione siete i benvenuti...
Intanto i lavori proseguono,non fanno piu i silent block di una volta;quelli moderni si squagliano col calore e per fortuna sono riuscito a trovare altri tipi da macchine industriali che dopo le prime prove hanno retto bene.Manca il beccuccio al silenziatore e poi piu o meno ci siamo.
non mi parlare di silent block guarda li odio e se non era per quel grande uomo di mio padre mi toccava spendere altri 22 euro per ricomprarli...