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Discussione: Avviamento in rodaggio

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  1. #1
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    si,ma ripeto puo essere la bobina AT? e l'unica cosa rimasta
    Si. Potrebbe ma non vedo perchè fa questo lavoro solo dopo un po'....
    Senti se il problema è lo stesso fammi un elenco di tutto ció che non hai cambiato da quando si è presentato il problema

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    se parte ,se,va a spinta,dopo una generosa spinta!
    cosa non ho cambiato?
    solo le tre bobine, AT,BT e luci, e i carter hahahaahahah XD!
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  3. #3
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    se parte ,se,va a spinta,dopo una generosa spinta!
    cosa non ho cambiato?
    solo le tre bobine, AT,BT e luci, e i carter hahahaahahah XD!
    Oddio, credevo scherzasse! Invece è davvero impazzito, guardate come scrive, sta delirando!!! Ah no è normale...

    Senti una cosa, dimmi che getti monti e dai una stretta a i prigionieri del cilindro e alle viti della testa, magari tiri aria in modo assurdo tanto che a caldo, con la dilatazione dei materiali, la situazione peggiora, iniziano i vuoti fino a che non muore.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    tutto stringiuto! ma dilatandosi non dovrebbero avvicinarsi fino a stare bene? oggi provo una bobina AT del ciao e vi faccio sapere...ma ripeto,potrebbe essere? non credo che tiro aria perche la candela e giusta!
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
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  5. #5
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Quando il motore è freddo la vespa si accende e va bene?

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  6. #6
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    se parte ,se,va a spinta,dopo una generosa spinta!
    cosa non ho cambiato?
    solo le tre bobine, AT,BT e luci, e i carter hahahaahahah XD!
    prova a cambiare quella interna di alimentazione

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    non proprio mincio, anzi......mo non va piu e se va fa vuoti fino a fare vuooooooooooommmm e spegnersi e il minimo non e regolare ma la carburazione e ok!

    per vespa r 102 la bobina e esterna,posso provare provvisoriamente con quella del ciao?
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  8. #8
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    non proprio mincio, anzi......mo non va piu e se va fa vuoti fino a fare vuooooooooooommmm e spegnersi e il minimo non e regolare ma la carburazione e ok!

    per vespa r 102 la bobina e esterna,posso provare provvisoriamente con quella del ciao?
    pero ne hai anche 2 interne una e quell a delle luci e un altra e quella che precarica quella esterna se non mi sbaglio

  9. #9
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    pero ne hai anche 2 interne una e quell a delle luci e un altra e quella che precarica quella esterna se non mi sbaglio
    Giusto ma solitamente non danno problemi, le mie conoscenze di elettronica sono limitate ma di tutti i vespisti che conosco solo uno le ha cambiate, ma solo perché l'attacco si era rotto.

  10. #10
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Giusto ma solitamente non danno problemi, le mie conoscenze di elettronica sono limitate ma di tutti i vespisti che conosco solo uno le ha cambiate, ma solo perché l'attacco si era rotto.
    a me invece ha dato problemi e adesso a distanza di un anno e 6 mesi la devo ricambiare

  11. #11
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    Riferimento: Avviamento in rodaggio

    se a caldo si spegne è SICURAMENTE la bobina AT
    ma se il problema fosse la bobina AT tu avresti la candela BAGNATA.

    Ora, faccio una breve considerazione

    Come hai fatto a scrivere 1302 messaggi contenenti anche dei consigli tecnici e/o di messa a punto, essendo carente delle conoscenze necessarie?

  12. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da leodo Visualizza Messaggio
    Si. Potrebbe ma non vedo perchè fa questo lavoro solo dopo un po'....
    Senti se il problema è lo stesso fammi un elenco di tutto ció che non hai cambiato da quando si è presentato il problema
    perchè quando sclada va in corto e la corrente , o è poca , o no c'è prprio...tu nel frattempo spedivelli come i dannati ma non parte. dopo 5 minuti poi per magia rimette in moto!! ma perchè si è raffreddata...e una volta calda lo farà di nuovo...una bobina che fa così è una bobina in fin di vita 8 volte su 10

  13. #13
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    Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    perchè quando sclada va in corto e la corrente , o è poca , o no c'è prprio...tu nel frattempo spedivelli come i dannati ma non parte. dopo 5 minuti poi per magia rimette in moto!! ma perchè si è raffreddata...e una volta calda lo farà di nuovo...una bobina che fa così è una bobina in fin di vita 8 volte su 10
    è vero, c'hai raggione! Grazie per la dritta!
    Sai cosa, a me faceva un problema molto simile il 50 ed era il paraolio lato volano che tirava su tanta di quell'aria...... Io dico che è strano che la candela a caldo fosse asciutta ......... Io Proverei a a tirare l'aria a caldo, proprio per vedere se non è lo stesso discorso che faceva a me. Tanto non costa niente.

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