dove lo custodivano questo povero 200?????? in mare??????![]()
dove lo custodivano questo povero 200?????? in mare??????![]()
guarda le condizioni soo davvero pietose....ma credo che riuscirò nell'impresa....poi considera che non ho pagato nulla ed è provvista di documenti....
quello che chiedo è la vostra collaborazione per lo smontaggio motore e la sua pulizia.....vi terrò aggiornati...
selettore marce rimosso...grazie
scusate sto avendo grosse difficoltà nel togliere il dado del tamburo posteriore del mio px.....solo una domanda...ma il dado va smontato in senso orario o viceversa?Non vorrei insistere nel senso sbagliato.....chi mi dà consigli su come bloccare il tamburo?Grazie
Tornando allo scudo che cerchi,fossi io il carrozziere,mi vergognerei,non si cambia uno scudo per il tipo di marciume esistente...tutte le vespe d'antan,ne soffrono.T'immagini mi sarei dovuto mettere alla ricerca di uno per un...Rally?Il mio carrozziere ha semplicemente sostituito il pezzo marcio,cosi come sul tunnel e l'unico lamierato nuovo e' sta la pedana.![]()
guarda purtroppo trovare un carrozziere che abbia tempo e passione per questo tipo di attività è un pò difficile...per non parlare dei prezzi....
allora mi sono rivolto a mio suocero, un ex fabbro, il quale mi ha consigliato di comprare le pedane che per il resto avrebbe provveduto lui...