smonti volano e statore.. prima di levare lo statore, fai un segno tra carter e statore, in modo che hai il riferimento della posizione originaria dello statore...
smonti volano e statore.. prima di levare lo statore, fai un segno tra carter e statore, in modo che hai il riferimento della posizione originaria dello statore...
quindi il problema è proprio il paraolio volano? lo cambio?
si ma attento alla vite che si trova dietro il cilindro, non so se riesci a raggiungerla
ma possibile che il problema è sorto così, al'improvviso, da poco? ora che ci penso prima di cambiare il getto del max non lo faceva, forse non ho stretto bene la fascetta del collettore...ora vedo...
bah oggi sono andato di nuovo in garage e il problema c'è a metà, nel senso che se accelero poi scende di giri normalmente, se apro lo starter invece i giri salgono di parecchio, questa vespa mi vuole fare impazzire
MA MI ASCOLTI!?!? se tiri l'aria e i giri salgono vor dì che tiri aria. fai quello che ti avevo scritto.
Originariamente Scritto da leodo
allora prima ancora di agire sul paraolio stringi bene i dadi alla base del cilindro e le viti della testa e la candela, magari risolvi.
MA MI ASCOLTI!?!? se tiri l'aria e i giri salgono vor dì che tiri aria. fai quello che ti avevo scritto.
se non è questo cambia il paraolio volano
il problema è che ho poca benzina e prima di smanettare con la vespa magari faccio il pieno e vediamo se il problema si ripresenta, so che è che assurdo, ma magari essendoci poca benzina succhia anche aria
boh non so, a sentirci fra qualche giorno
il problema è che ho poca benzina e prima di smanettare con la vespa magari faccio il pieno e vediamo se il problema si ripresenta, so che è che assurdo, ma magari essendoci poca benzina succhia anche aria
boh non so, a sentirci fra qualche giorno
ma scusa se stringi bene i dadi alla base del cilindro, e le viti della testa e la candela NON USI BENZINA!!!!!!!!!!