E' un comunissimo gommino..non c'è bisogno che sia Piaggio..lo trovi pure in ferramenta volendo
E' un comunissimo gommino..non c'è bisogno che sia Piaggio..lo trovi pure in ferramenta volendo
è una specie di o-ring che assicura interferenza fra guaina e foro nella pistrina, è una roba semplicissima!
scusate ma ho anch'io ho lo stesso problema.
il gommino originale che serve per chiudere il buco va tolto
e sostituito con l'or o lo stesso si puo' forare? perchè ora
chiude il buco dove ci andrà la guaina ma se ci metto la guaina
il gommino non entra.
Adesso chiamarlo OR non sarebbe proprio consono..è un cilindretto in gomma alto più o meno 1 cm avente diametro interno leggermente più piccolo della guaina del tachimetro e diametro esterno leggermente più grande del foro al mozzo sul quale va infilato.
Va inserito con un minimo di pressione altrimenti il cavo del tachimetro non sta fermo ed entra polvere.
ho capito, è simile a quelli che si usano nelle plafoniere esterne per far passare i tre cavi elettrici e renderle impermeabili. online danno solo quello
per il px, in ogni caso ne faccio uno io. grazie per il chiarimento.
io oggi sono andato dal ricambiata a comprare la frusta del conta km nuova e per caso dentro c`era or adesso dovrebbe tenere !!!
grazie per l`aiuto !!!!
io eviterei di farlo fai da te visto che deve entrare nel buco si deve essere precisissimi !!!