Ciao ragazzi, dopo averle provate tutte sono arrivato a una decisione, toccando con mano la ventola mi sono accorto che aveva un grande gioco su' e giu' destra e sinistra , bene fottuti i cuscinetti di banco, ho fatto soli 22,5 kM ottmi cuscinetti venduti da una noto rivenditore di ricambi della mia zona, non faccio nomiVabbe' è andata cosi' ho riaperto completamente il motore quello che ho trovato è questo:la spalla dell'abero motore segnata dal paraolio, 2 piccole righe slla valvola aspirazione carter, gabbia rulli lato volano completamente sballata con un eccesivo gioco cuschinetto lato frizione identico, premetto che il motore era stato fatto senza cambiare l'albero motore che risultava in buone condizioni, domanda: conviene cambiare l'albero motore oppure no, per quato riguarda i cuscinetti cosa mi consigliate SKF? IL paraolio motore albero è montato correttamente secondo voi? Tutto questo puo' essere causa del fumo nero al minimo con conseguenza di ingolfatura motore? Grazie Mauro