Wow... Eccoli che spuntano come funghi! Io ho una 125 LC del 51 targata TV e 4 cifre
Appena restaurata da capo a piede...
Wow... Eccoli che spuntano come funghi! Io ho una 125 LC del 51 targata TV e 4 cifre
Appena restaurata da capo a piede...
Ci sono, ci sono i vespisti con almeno una lambretta in garage.
Io ne ho addirittura 4un luna 50, una 125 special biancospino e una 175 TV2in attesa di essere finite e una 150 LI3 (la stronza) che non vuole partire più!!!
Per scena si possono avere. Se devi farci strada . . . c'è la VESPA!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco due fotine della mia... spero di riuscire a fare un conservato e riiscriverla al pra senza restaurarla..
E cosa c'è da conservare? E' messa benissimo di suo!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
si è messa discretamente, le foto un po ingannano...
va in moto e funziona tutto l impianto elettrico..
il punto è questo, è stata riverniciata di questo colore, un po piu chiaro del colore originale ed è radiata.. ora ho comprato i vari pezzi mancanti tipo gomme pedana e altri particolari, e ho fatto un paio di bombolette di colore a campione per fare i vari ritocchi...ma l asi o l fmi me l accetterà per il certificato che serve per la reiscrizione al pra??
adesso apro un topic dedicato zio cosi non ti inquino il topic..![]()
Ieri sera con un pò di calma ho smontato tutto quello che ho trovato sotto la sella (filtro, carburatore, serbatoio, pedane dietro, etc...), ho iniziato a ciffare e catalogare il tutto. Ma per smontare la cuffia del motore devo per forza calare giù il banco e smontare la marmitta?
Poi ho staccato la bobina e con un tester ho provato il funzionamento delle puntine, tutto oooook!!!
Ho attaccato alla meglio la vecchia bobina fesma della mia SV et volià!!! una bella scintilla degna della più sofisticata centrale nucleare
In ogni caso intendo ordinarla una identica sempre del tipo cilindrico.
Nel finesettimana faccio la lista della spesa ed anche un pò di foto per non buttarla tutta in chiacchiere!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
...ahahahahaha....qui tra un pò cambiamo il nome al forum....tutti con le lambrette nascoste in garage....e và bè mi unisco a voi....solo che non le ho in garage ma sparse dentro casa, a parte il px 200 che uso spessissimo, la VNB5, e lo special 50, ho una LI 1°serie del 58, una TV 175 3°serie ed una LI 125 3°serie..... me le sono restaurate io, ma a differenza della vespa è dieci volte più complessa e 20 volte più dispendiosa....aspè che vi invio qualche foto....
Nel fine settimana dovrei andare dal mio amico che l'ha montata, mi faccio spiegare perbene cosà ha fatto,... o altrimenti ti faccio avere il suo contattato e vi sentite direttamante.
Quella che monta Zio87 non è una varitronic, quindi le indicazioni del settaggio non sono uguali,
... non ti sbilanci...in garage hai pareggiato i conti...3-3
Bei pezzi la 1 serie e il TV,... prima o seconda versione?
![]()