Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: vespa rimane accelerata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di panzer
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: vespa rimane accelerata

Citazione Originariamente Scritto da motardo1973 Visualizza Messaggio
    Se no puoi fare un altra prova,cosi ti levi tutti i dubbi se e la cordicella rovinata o meno:
    Stacchi soltanto la cordicella dal carburatore e provi ad accellerarla a mano dal sottosella. Vedi se il problema continua
    non mi ricordo di preciso ma penso di averlo fatto, mi sembra che non cambiasse, domani riprovo, ma non potrebbe essere che aspira da qualche parte? perchè io vedo che è molto sporco di unto nero il collettore di aspirazione...giusto una domanda, e poi per cambiare la guaina è un macello? come si fa?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ah allora se il collettore e unto e diverso panzer. Ma tu hai controllato il serraggio del collettore,ma potrebbe esserci la guarnizione del collettore malandata e magari aspira.
    Per cambiare la guaina nuova con la vecchia,io le unisco tutte e 2 alle estremita' con del nastro isolante,sfilo la vecchia e automaticamente faccio scorrere la nuova dentro il telaio

Potenza Reputazione
    15

Ah allora se il collettore e unto e diverso panzer. Ma tu hai controllato il serraggio del collettore,ma potrebbe esserci la guarnizione del collettore malandata e magari aspira.
    Per cambiare la guaina nuova con la vecchia,io le unisco tutte e 2 alle estremita' con del nastro isolante,sfilo la vecchia e automaticamente faccio scorrere la nuova dentro il telaio
    non è unto il collettore, la zona adiacente è tutta piena di morchia nera, e considera che il motore ufficialmente è stato rifatto a maggio scorso, domani provo a fare la prova senza il filo, se persiste smonto il collettore e vedo la guarnizione, solo che non so perchè ma la marmitta impedisce al motore di scendere se smollo l' ammortizzatore, ho il padellino, dovrò togliere pure quella...ieri ho serrato tutte le viti dei vari collettori...ma non cambiava, magari si è la guarnizione...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

dovresti fare diverse prove

Potenza Reputazione
    15

dovresti fare diverse prove
    eh si...grazie comunque!

Potenza Reputazione
    15

allora lavoro eseguito,devo dire che inizialmente è andata a posto come dicevi te ora è tornata strana e rimane accelerata, per motivi di studio non riesco a cambiare io la guaina del cavo acceleratore, quanto dovrebbe chiedermi un meccanico per questo lavoro? cambio guaina acceleratore e guaina contakm...
    grazie:) quest' estate la metterò a posto bene...

VRista Junior L'avatar di vespista83
    Potenza Reputazione
    14

ciao se ti rimane accelerata e non è il cavo controlla il paraolio lato volano. ho avuto lo stesso problema alla mia special.
    saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •