Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Registro storico FMI per 50N: ma hanno ragione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Registro storico FMI per 50N: ma hanno ragione?

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    per la sella ho una busta di consegna di una N del 65 piaggio in cui compare il timbro " sella lunga" in quanto la piaggio le consegnava sia con sella lunga che con sella corta...

quindi quella sella va benissimo.
    Grande!
    Se mi fa ancora storie eventualmente ti romperò le balle per avere una copia (con dati sensibili cancellati) del documento, se non ti scoccia.

E anche per i graffi, certo, non è perfetta, ma è una vernice di 47 anni! Qualche graffietto ci può stare secondo me.

VRista L'avatar di ramarro75
    Potenza Reputazione
    18

Re: Riferimento: Registro storico FMI per 50N: ma hanno ragione?

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Grande!
    Se mi fa ancora storie eventualmente ti romperò le balle per avere una copia (con dati sensibili cancellati) del documento, se non ti scoccia.

E anche per i graffi, certo, non è perfetta, ma è una vernice di 47 anni! Qualche graffietto ci può stare secondo me.
    mio parere: per i graffi è un conservato e per questo mi impunterei! per la sella ha pienamente ragione: in un confronto con il referente regionale Sicilia, qualunque modello di Vespa 50 deve essere fotografata con sella monoposto in quanto omologata per una persona, poco importa che il Concessionario la consegnava con la lunga, e sopratutto Vespa Tecnica non è un riferimento ufficiale attendibile per le iscrizioni FMI. per il resto (ruota e fanale) non saprei.

Potenza Reputazione
    19

Grazie a tutti per i complimenti!

Speriamo che ora non ci siano pià problemi, anche se per la cronaca a distanza di 3 mesi ancora nessuno si è degnato di rispondermi e anche con la consultazione on line risulta ancora sospesa l'iscrizione.
    Per Ramarro 75: secondo loro i graffi sono segni di "incuria", quindi vanno eliminati con una bella verniciata a nuovo, magari bicomponente tutta lustra.

Mi chiedo allora cosa sono secondo loro i segni dell'utilizzo sulla carrozzeria che vengono considerati come conservato vissuto...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

ciao paolos ho letto con molto rammarico e ribrezzo nei loro confronti l'intera vicenda..............una parola: che schifo! Invidio la tua pazienza con questa gente......io li avrei già mandati a remare un anno fa e passa. Ma con quale autorità si spacciano per esperti? senza parole
    In un mondo e un periodo in cui si può proprio dire che nessuno capisce più una fava di vespe.....comunque anche con l'asi....ho visto di quelle auto e moto targa oro che c'è veramente da piangere
    Non mi sottometterò mai a questa mafia mi spiace

ciao
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao paolos ho letto con molto rammarico e ribrezzo nei loro confronti l'intera vicenda..............una parola: che schifo! Invidio la tua pazienza con questa gente......io li avrei già mandati a remare un anno fa e passa. Ma con quale autorità si spacciano per esperti? senza parole
    In un mondo e un periodo in cui si può proprio dire che nessuno capisce più una fava di vespe.....comunque anche con l'asi....ho visto di quelle auto e moto targa oro che c'è veramente da piangere
    Non mi sottometterò mai a questa mafia mi spiace

ciao
    Ovviamente anch'io sono stato molto tentato di lasciare perdere tutto, se non che come mezzo storico pagherei molto meno di assicurazione, e posso circolare liberamente anche in Lombardia.

Certo, se anche queste modifiche fatte non andassero bene e mi obbligassero a riverniciarla, allora sì che li manderei tutti a remare: uno sportello piccolo sopravvissuto ai giorni nostri con ancora la sua vernice originale secondo me va difeso con tutte le forze.

VRista Senior L'avatar di TotoDani
    Potenza Reputazione
    13

Un mio consiglio è quello di togliere (per le foto) lo specchietto e il porta bollo.... a parer mio ti rompono anche per quello... per il resto è bellissima :D

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da TotoDani Visualizza Messaggio
    Un mio consiglio è quello di togliere (per le foto) lo specchietto e il porta bollo.... a parer mio ti rompono anche per quello... per il resto è bellissima :D
    Ormai le foto sono già belle che andate da mò... Comunque lo specchietto si può lasciare, come indicato anche sul sito; il portabollo è generalmente tollerato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •