mio parere: per i graffi è un conservato e per questo mi impunterei! per la sella ha pienamente ragione: in un confronto con il referente regionale Sicilia, qualunque modello di Vespa 50 deve essere fotografata con sella monoposto in quanto omologata per una persona, poco importa che il Concessionario la consegnava con la lunga, e sopratutto Vespa Tecnica non è un riferimento ufficiale attendibile per le iscrizioni FMI. per il resto (ruota e fanale) non saprei.
Grazie a tutti per i complimenti!
Speriamo che ora non ci siano pià problemi, anche se per la cronaca a distanza di 3 mesi ancora nessuno si è degnato di rispondermi e anche con la consultazione on line risulta ancora sospesa l'iscrizione.
Per Ramarro 75: secondo loro i graffi sono segni di "incuria", quindi vanno eliminati con una bella verniciata a nuovo, magari bicomponente tutta lustra.
Mi chiedo allora cosa sono secondo loro i segni dell'utilizzo sulla carrozzeria che vengono considerati come conservato vissuto...
ciao paolos ho letto con molto rammarico e ribrezzo nei loro confronti l'intera vicenda..............una parola: che schifo! Invidio la tua pazienza con questa gente......io li avrei già mandati a remare un anno fa e passa. Ma con quale autorità si spacciano per esperti? senza parole
In un mondo e un periodo in cui si può proprio dire che nessuno capisce più una fava di vespe.....comunque anche con l'asi....ho visto di quelle auto e moto targa oro che c'è veramente da piangere
Non mi sottometterò mai a questa mafia mi spiace
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ovviamente anch'io sono stato molto tentato di lasciare perdere tutto, se non che come mezzo storico pagherei molto meno di assicurazione, e posso circolare liberamente anche in Lombardia.
Certo, se anche queste modifiche fatte non andassero bene e mi obbligassero a riverniciarla, allora sì che li manderei tutti a remare: uno sportello piccolo sopravvissuto ai giorni nostri con ancora la sua vernice originale secondo me va difeso con tutte le forze.
Un mio consiglio è quello di togliere (per le foto) lo specchietto e il porta bollo.... a parer mio ti rompono anche per quello... per il resto è bellissima :D