Io ho elaborato un 150 elestart, montando un 177 Polini con corsalunga.
Per raccordare bene il gruppo termico ho dovuto riportare materiale all'esterno della parte di basamento che accoppia al gruppo termico, così ho potuto ricavare i travasi senza dover assottigliare troppo il materiale.
C'è stato anche un gran lavoro di raccordatura della valvola e della scatola filtro, che soprattutto sui motori più recenti hanno tolleranze eccessive.
Come dice Vol, occhio alla gola nell'albero per la frizione 8 molle, io l'ho sostituita con una 7 molle, più robusta, così non mi sono posto il problema dell'albero (che ho sostituito con un corsalunga).
Ho modificato il paraolio del mozzo: sugli elestart l'originale è interno, all'esterno c'è un parapolvere e tra i 2 c'è un canale di scolo dell'olio.
Ho montato il paraolio esterno ed ho tappato il canale di scolo. Preferisco così, perchè se cede il paraolio non devo aprire i carter.
Altra cosa fondamentale: se vuoi mantenere il motorino di avviamento, oltre alla modifica al telaio per montarlo sui telai non elestart, devi modificare il gruppo termico lavorandolo e creando un canale per lo scorrimento della ruota dentata del volano, altrimenti non calza.