vai tranquillo cambia solo il motore...
cmq fatti mandare delel foto e confrontale
vai tranquillo cambia solo il motore...
cmq fatti mandare delel foto e confrontale
la vespa hp si differenzia dalla v dal motore con pedivella e 4 marce, invece per la carrozzeria vai tranquillo perchè i pezzi sono intercambiabili, ho fatto anch io la stessa cosa, però il contrario, ho messo pezzi di una hp sulla mia v..
però se ti posso dare un consiglio, tieni il motore con pedivella.
invece questi sono i colori che venivano usati sulla hp, penso che siano della max meyer, però io la verniciai con vernice ppg, nonostante è stata alle intemperie e poi fu spruzzata alla c***o di cane ancora è rimasta perfettamente brillante.
ecco le tinte:
1) - AZZURRO P 7/2
2) - BIANCO P 9/3
3) - BLEU SPAZIO P 8/12
4) - NERO p 9/11
5) - ROSSO CORSA P 2/5
6) - BLU METALLIZZATO PM 5/3
7) - ROSSO PM 8/6
- VERDE MICALIZZATO PM 9/6
per qualsiasi altra cosa, chiedi![]()
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
vai su COLORE AMICO e li trovi tutte le tinte delle vespe e anche la mazzetta di riferimento...![]()
oggi vado e se c'è quello che mi serve porto a casa tutto... se poi avanza qualcosa ve lo dico! Ritirando in blocco una Vespa a pezzi c'è qualche particolare cautela da seguire per evitare di trovarsi a comprare roba di dubbia provenienza?
[SIGPIC][/SIGPIC]
non credo...controlla i numeri del telaio che se è una V dovrebbe iniziare con V5N1T seguito da numeri è vedi se sono gli stessi del libretto è il motore dovrebbe essere V5N1M come sigla, se combaciano queste sigle e numeri del telaio vai tranquillo che la vespa non dovrebbe essere di incerta provenienza.
controlla questi particolari del telaio e libretto e se c'è qualcosa che non va dimmi pure![]()
tutto ok allora... alla fine mi son fatto prendere la mano e ho portato a casa tutto... Tolti i pezzi che mi servono ora mi "avanza" una Vespa smontata completa (tranne che per parafango e bauletto retroscudo). poi deciderò che farci... magari potrei vendere i pezzi per finanziare il recupero della vespa incidentata visto che l'assicurazione pare voglia rimborsarmi a quotazione di rottame![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]