Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: prestazioni con px 200 elaborati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: prestazioni con px 200 elaborati

    Citazione Originariamente Scritto da aristide70 Visualizza Messaggio
    basta togliere il coperchio frizione o devo anche togliere la frizione ? ti ho mandato un mp
    Fai così:

    • Togli la ruota
    • Togli il mozzo
    • Togli il coperchio frizione
    • Togli il reggispinta
    • Togli la vite (se è a cestello devi avere la sua chiave)
    • Sfila la frizione (NON fare leva sul bordo del carter, rischi di rovinarlo)


    Non mi è arrivato nessun MP


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di aristide70
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Cinte Tesino (TN)
    Età
    55
    Messaggi
    146
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: prestazioni con px 200 elaborati

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Fai così:

    • Togli la ruota
    • Togli il mozzo
    • Togli il coperchio frizione
    • Togli il reggispinta
    • Togli la vite (se è a cestello devi avere la sua chiave)
    • Sfila la frizione (NON fare leva sul bordo del carter, rischi di rovinarlo)

    Non mi è arrivato nessun MP


    Gg
    ciao in mp ti ho scritto che oggi ho comprato la marmitta v6+ appena arriva la provo e speriamo bene

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    giussano
    Età
    31
    Messaggi
    78
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: prestazioni con px 200 elaborati

    ma perche deve smontare la frizione??
    togli il coperchio frizione e la candela, con un pennarello segni un dentino sulla primaria e conti 1 UNO poi vai avanti per ogni dentino facendo girare la primaria finche' non torni al segno..
    se e' da 64 hai una 23/64
    se e' da 63 hai una malossi 24/63
    questo nel 95% dei casi a meno che non abbia montato dei rapporti rimanenza di magazzino perche' una volta la polini faceva anche la 23/63 ..
    ciao

  4. #4
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: prestazioni con px 200 elaborati

    Citazione Originariamente Scritto da Briculeen Visualizza Messaggio
    ma perche deve smontare la frizione??
    togli il coperchio frizione e la candela, con un pennarello segni un dentino sulla primaria e conti 1 UNO poi vai avanti per ogni dentino facendo girare la primaria finche' non torni al segno..
    se e' da 64 hai una 23/64
    se e' da 63 hai una malossi 24/63
    questo nel 95% dei casi a meno che non abbia montato dei rapporti rimanenza di magazzino perche' una volta la polini faceva anche la 23/63 ..
    ciao
    Potrebbe avere una 23/65 o un pignone DRT da 22 ....
    Ma si vedono i denti della primaria senza togliere la frizione?
    Sapendo i denti della primaria si potrebbero calcolare i denti del pignone?
    Non so, io farei prima a cavare tutto ...


    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •