Originariamente Scritto da
2desmo
Grazie per i complimenti Gabriele!

...il garage\officina se lo avessi visto prima di ora, ti saresti sconvolto di quanto era disordinato e confusionario

.....e dopo tanto tanto tempo (anni) che mi ripromettevo di sistemarlo.... finalmente circa 2\3 mesi fà ho iniziato tali lavori perchè ero arrivato al punto di non potermi più muovere al suo interno. I miei insettini stavano scomodi, attrezzi dapertutto, robba accatastata....insomma non ci capivo più niente! Ed ecco che allora, con le spalle al muro ed il petto tra le cose accatastate, mi sono rimboccato le maniche ed iniziato l'opera di riqualificazione. Alcune tra le cose più significative, sono state l'ampliamento dell'area operativa, creando un nuovo banco da lavoro di metri 2,20x0,80 con relativo pannello portautensili sovrastante mensolato ed illuminato.... e l'acquisto di un nuovo attrezzo moltoutile e cioè il ponte sollevatore per moto, il quale mi ha molto aggevolato e facilitato gli ultimi lavori di montaggio e smontaggio dei miei mezzi comprese le moto di grossa cilindrata delle quali sono molto appassionato....Diciamo che il grosso del mio progetto di riqualificazione del garage è stato fatto, ma mi mancano ancora da sistemare diverse cosucce....ad es. neon sopra il ponte.....nuova morsa molto più grande di quella che utilizzo attualmente, qualche nuovo punto luce per gli utensili elettrici.... costruzione di un piccolo impiatino per l'aria compressa con tubi fissati al muro... e un altro paio di cosette......
Mi sà che mi sto dilungando un pò su questo argomento e non sarebbe giusto per gli altri utenti inquinare questo post....
mipiacerebbe aprirne uno tutto suo nella giusta sessione per parlare e confrontarci quanto vogliamo...... Fine O.T.