scusate piccoloNel smonta e rimonta, mi si è spezzata la fascia sottile (quella di sotto). Per non spendere 30€ a cacchio, posso arrangiare con una sola fascia?ciao e scusate di nuovo
scusate piccoloNel smonta e rimonta, mi si è spezzata la fascia sottile (quella di sotto). Per non spendere 30€ a cacchio, posso arrangiare con una sola fascia?ciao e scusate di nuovo
mmmm
arrangiarti se intendi usarlo qualche km ok...
usarlo parecchio no......
a questo punto ,se cambi cilindro:
-polini alluminio
-albero special lip corsa57
-pacco lamellare che ti ho messo sopra.
-dellorto 30
-24-63 e z36
-marmitta ce l'hai.
-accensione originale con volano alleggerito.
-friz. 7 molle con anello
ps: hai un mp da parte mia......!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
i danni di girare con una fascia sola?
in teoria si, in pratica:
-corsa62 l'albero è meno affidabile, e le fasature vanno alle stelle
-corsa60: il polini è nato 57, per farlo 60 va alzato quasi 1,5mm alzando parecchio le fasi sopratutto il travaso, e quindi snaturandolo.
io lo farei 57.
per quello specifico corsa 60, fino a settembre non se ne parla, e poi bisognera vedere se esce.....
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
in ogni caso il passo del GT è una cosa da fare in seguito. Ritornando sul discorso del pacco lamellare?