Si certo, anche senza lavorare con il dremel..ovviamente va adeguata la carburazione, ma quello, lo farai presto..![]()
Si certo, anche senza lavorare con il dremel..ovviamente va adeguata la carburazione, ma quello, lo farai presto..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quotone per gabriele
inizia ad usarla cosi poi penserai a scatalizzare e poi a fare i vari upgrade!!!!
okkio che scatalizzare (se dovessero beccarti) vuol dire (teoricamente) perdere la garanzia.
dopo di ché é impossibile che ti becchino, a meno che tu non la porti in riparazione grippata, con la nuova marmitta.... allora....
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ottima osservazione, mi ero dimenticato questo particolari.
In questa, triste e speriamo remota possibilità potresti.
- aspettare a scatalizzare (ma io lo farei, col rischio di usare male il motore, a non farlo)
- scatalizzare, ma in caso di intervento in officina, riportare la vespa in origine (almeno lo scarico)
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La giornata è dura ma non ci fa paura!!