il rubinetto della benzina è l'originale? il serbatoio è stato pulito all'interno, magari presenta delle impurità.
il rubinetto della benzina è l'originale? il serbatoio è stato pulito all'interno, magari presenta delle impurità.
Ciao Barilogen...
Quando entri in riserva, e si sta per spegnere, è abbastanza normale che alzi un pò il minimo, appunto perchè sta smagrendo. io comunque, cambierei il getto del minimo, con un 48..
Aggiungo, hai fatto la prova candela? per vedere se il 108 va bene.
>hai messo il freno aria 160?
Hai verificato la lungheza del tubo della miscela?
ci stavo pensando, è probabile..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao ragazzi
Allora:
1)Il rubinetto è originale ed è stato smontato e pulito 500Km fa come anche il serbatoio.
2)Monto il getto da 48 con miscelatore 140 per il minimo e BE3 160 con getto da 108 per il max con i fori sul filtro
3)la prova candela non l'ho fatta perchè la vespa ha solo 500 km e quindi non l'ho ancora tirata per un tratto lungo.
4)La lunghezza del tubo:quanto dev'essere la misura?Trovato questo la misurerò.
Mauro
se hai fatto il foro sul filtro il 108 potrebbe essere piccolo.
scalda la vespa, facci una tiratina in terza (non c'è bisogno di tirarla all morte), arrivato ad un buon numero di giri, tira la frizione e spegni di colpo, fermati a lato strada e guarda. E' importante, sopratutto in rodaggio.
Bisognerebbe trovare la lunghezza del tubo, ma lo vedi tu da montato, se tiri dal filtro il tubo benza, ne esce parecchio?
Ciao Gabriele
Causa impegni famigliari non sono ancora riuscito a fare niente sulla mia vespa.
Anche questo fine settimana mi sa che non avrò il tempo per metterci le mani.
Comunque appena ho novità te le faccio sapere.
Come va con il tuo problema?
Ti ho mandato la richiesta di contatto su Skype.
At salut quesi compaesan
Ciao Barìlogen. Guarda non parliamo di tempo che é un tasto dolente..
Sto meglio,grazie!
Sai che le richieste di skipe non mi arrìvano? Mandami in mp il tuo contatto!