Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: varie per vespa small e non solo

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

varie per vespa small e non solo

salve ragazzi

vendo un po' di roba che non mi serve...
    per ora metto solo un paio di foto ma a richiesta faccio anche le altre. disponibilissimo per qualsiasi domanda.
    preciso che il prezzo che posto è inclusivo della spedizione...quindi no pagamenti aggiuntivi

-blocco motore vespa pk xlrush(con cambio completo 3 marce , ingranaggi accensione e campana 14\69 originale...)è un motore che mi è stato dato già così...e presenta alcuni danni:sotto è presente una saldatura...non perdeva olio quando è arrivato ma non do' garanzie...poi c'è la valvola o da asportare(x lamellare) o da rifare,e i travasi un pelo lavorati... non ho vespa dove montarlo e non so cosa farmene...si recupera , ma ci vuole lavoro...
    40 euro

-albero motore pk50xl originale piaggio , imbiellaggio piu' che buono non ha solchi o roba simile sull'asse...
    40 euro

-tamburo e piatto ganasce completo di tutto ed integro proveniente da vespa pkxl...
    30 euro

-blocco motore vespa et2 2tempi con albero originale piaggio ottimo e gt originale piaggio buono...
    55 euro

-gt 102DR con circa 4000km , ottima compressione mai rettificato , nessun lavoro eseguito apparte la lucidatura del cielo pistone...da solo lo vendo a 40euro

-campana 22\63 DE in acciaio cif SENZA PARASTRAPPI , quindi monta plug e play sulle vespe con cestello tipo HP o simili...da sola 25euro...

-statore vespa pk xl rush smontato dal motore sopra indicato , cablaggio tutto ok 20 euro

c'è altra roba poi di poco conto (collettori a 3 fori diam16mm , un shb 16\12 con due alette rotte , un phbg dell'orto 17.5 , un weber 12\12 e altre porcherie...)

quindi ricapitolando:

-carter pkxl 40euro

-albero piaggio pk50xl 40euro

-tamburo e piatto ganasce 30euro

-blocco motore et2+gt50+albero piaggio 55euro

-102DR 40 euro

-22\63 25euro

-102DR e 22\63 in blocco 55euro...

-statore vespa pkxl 4 poli 20euro

ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...i prezzi non sono trattabili...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: statore.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 102276  

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: varie per vespa small e non solo

Ciao di gruppi termici cosa hai? A si hai per caso anche un collettore 16/10??
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Ciao di gruppi termici cosa hai? A si hai per caso anche un collettore 16/10??
    ho un paio di collettori 16\10 3 fori per pk...di gt ho un 102DR con meno di 4000km , pistone asso originale , nessuna grippatura nè modifica apparte il cielo pistone lucidato...
    poi ho il 50HP in alluminio ma non penso proprio di venderlo...

Potenza Reputazione
    16

per vespistapazzo:
    queste sono le foto del motore...l'unico neo è un prigioniero sul carter lato variatore che è rimasto un po' dentro , ma x il resto i carter sono sani...posso mandarti anche uno statore e un volano , dovrei averne un paio...
    se vuoi chiedere altro chiedi pure....ho in caso anche un paio di carburatori...un dell'orto 17.5 e un 12\12...un weber 12\12...

per juri: se vuoi posso postare delle foto anche x te , chiedi pure se serve...

Nome: motore et2-50 piaggio.jpg 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 102610   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: motore et2-albero piaggio.jpg 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 102611   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: motore et2-carter volano lato banco.jpg 
Dimensione: 77.9 KB 
ID: 102612   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: motore et2-carter volano lato statore.jpg 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 102613   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: motore et2-lato marmitta.jpg 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 102614  

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: motore et2-lato trasmissione.jpg 
Dimensione: 90.1 KB 
ID: 102615   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: motore et2-matricola.jpg 
Dimensione: 63.5 KB 
ID: 102616  

Potenza Reputazione
    16

ragazzi , up...
    specifico siccome non l'ho fatto prima che i pezzi si trovano in provincia di brindisi...

Potenza Reputazione
    16

i pezzi sono ancora lì , soli soletti che aspettano qualche buona anima che li prenda con sè
    queste sono le foto del DR...non lasciatevi ingannare dall'olio nero sul pistone...quest'ultimo è in ottimo stato , quelle poche "incrostazioni" che aveva intorno e che sono normali , ho avuto cura di pulirle bene con il tampone...
    la testa devo ancora finire di pulirla meglio e di lucidarla un altro po'

Nome: 102DR-canna.jpg 
Dimensione: 66.9 KB 
ID: 104047   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 102DR-cielo pistone.jpg 
Dimensione: 49.7 KB 
ID: 104048   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 102DR-pistone1.jpg 
Dimensione: 72.2 KB 
ID: 104049   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 102DR-pistone2.jpg 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 104050   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 102DR-testa.jpg 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 104051  

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    ragazzi , up...
    specifico siccome non l'ho fatto prima che i pezzi si trovano in provincia di brindisi...
    ti sei trasferito? Non stavi a lecce?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    ti sei trasferito? Non stavi a lecce?
    guarda io lecce ce l'ho a 23km e ci sono ogni giorno dato che ci vado a scuola , la conosco come le mie tasche , anche se abito in provincia di brindisi (x un km!!!sto sulla linea)mi sento praticamente un leccese
    ti faccio presente che avevo già pensato magari di incontrarmi con te , visto che sei di casarano ,perchè da queste parti sono l unico con la fissa della vespa e nn sai quanto è tristema non mi ero ancora fatto avanti perchè c'ho il motore aperto , e prima di fine-aprile non la rimetto in strada , complice anche l'assicurazione ladra......diciamo che appena mi rimetto in sella la prima cosa che faro' sarà quella di trovarmi un gruppo di vespisti con cui uscire e fare scampagnate , perchè da solo non mi sono mai spinto oltre i 70km di sola andata...e io voglio di piu'

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

guarda io lecce ce l'ho a 23km e ci sono ogni giorno dato che ci vado a scuola , la conosco come le mie tasche , anche se abito in provincia di brindisi (x un km!!!sto sulla linea)mi sento praticamente un leccese
    ti faccio presente che avevo già pensato magari di incontrarmi con te , visto che sei di casarano ,perchè da queste parti sono l unico con la fissa della vespa e nn sai quanto è tristema non mi ero ancora fatto avanti perchè c'ho il motore aperto , e prima di fine-aprile non la rimetto in strada , complice anche l'assicurazione ladra......diciamo che appena mi rimetto in sella la prima cosa che faro' sarà quella di trovarmi un gruppo di vespisti con cui uscire e fare scampagnate , perchè da solo non mi sono mai spinto oltre i 70km di sola andata...e io voglio di piu'
    Quando vuoi, io sono a casarano.
    Quest'estate poi vieni ai raduni con noi senza problemi
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    16

salve ragazzi

vendo un po' di roba che non mi serve...
    per ora metto solo un paio di foto ma a richiesta faccio anche le altre. disponibilissimo per qualsiasi domanda.
    preciso che il prezzo che posto è inclusivo della spedizione...quindi no pagamenti aggiuntivi

-blocco motore vespa pk xlrush(con cambio completo 3 marce , ingranaggi accensione e campana 14\69 originale...)è un motore che mi è stato dato già così...e presenta alcuni danni:sotto è presente una saldatura...non perdeva olio quando è arrivato ma non do' garanzie...poi c'è la valvola o da asportare(x lamellare) o da rifare,e i travasi un pelo lavorati... non ho vespa dove montarlo e non so cosa farmene...si recupera , ma ci vuole lavoro...
    30 euro

-albero motore pk50xl originale piaggio , imbiellaggio piu' che buono non ha solchi o roba simile sull'asse...
    30 euro

-tamburo e piatto ganasce completo di tutto ed integro proveniente da vespa pkxl...
    20 euro

-blocco motore vespa et2 2tempi con albero originale piaggio ottimo e gt originale piaggio buono...
    35 euro

-gt 102DR con circa 4000km , ottima compressione mai rettificato , nessun lavoro eseguito apparte la lucidatura del cielo pistone...da solo lo vendo a
    35 euro

-campana 22\63 DE in acciaio cif SENZA PARASTRAPPI , quindi monta plug e play sulle vespe con cestello tipo HP o simili...da sola 20euro...

-statore vespa pk xl rush smontato dal motore sopra indicato , cablaggio tutto ok 15 euro

c'è altra roba poi di poco conto (collettori a 3 fori diam16mm , un shb 16\12 con due alette rotte , un phbg dell'orto 17.5 , un weber 12\12 e altre porcherie...)

quindi ricapitolando:

-carter pkxl 30euro

-albero piaggio pk50xl 30euro

-tamburo e piatto ganasce 20euro

-blocco motore et2+gt50+albero piaggio 35euro

-102DR 35 euro

-22\63 20 euro

-102DR e 22\63 in blocco 50euro...

-statore vespa pkxl 4 poli 15euro

ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...
    ragazzi nuovo up!! abbasso un po' tutti i prezzi!!! su su non siate timidi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Ciao! i carter che sigla hanno?

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Ciao! i carter che sigla hanno?
    guarda quei carter mi sono stati dati chiusi , e io li ho aperti per vedere cosa c'era di buono. purtroppo , smorchiando ho trovato solo ora che la sigla di accoppiamento è diversa ... 645 x il lato pignone e 660 per il lato volano...cioè ne han passate di tutti i colori questi carter ... la sigla è v5x2m...

mi spiace ma a questo punto dovrei scendere ancora con il prezzo , e mi sa che il gioco non vale la candela e che non li vendo piu'...

posso aggiungere qualcosa pero' , tipo il gruppo completo del cambio (albero ingranaggi e alberino)+ l'ingranaggio di accensione , a 25euro tutto. e la campana 14\69 , 15euro.

mi spiace per la svista , ragazzi.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

guarda quei carter mi sono stati dati chiusi , e io li ho aperti per vedere cosa c'era di buono. purtroppo , smorchiando ho trovato solo ora che la sigla di accoppiamento è diversa ... 645 x il lato pignone e 660 per il lato volano...cioè ne han passate di tutti i colori questi carter ... la sigla è v5x2m...

mi spiace ma a questo punto dovrei scendere ancora con il prezzo , e mi sa che il gioco non vale la candela e che non li vendo piu'...

posso aggiungere qualcosa pero' , tipo il gruppo completo del cambio (albero ingranaggi e alberino)+ l'ingranaggio di accensione , a 25euro tutto. e la campana 14\69 , 15euro.

mi spiace per la svista , ragazzi.
    Ciao...Puoi mettere qualche foto dl gruppo cambio? è 4 marce? Cosa comprende esattamente?25 compresa ss?

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Ciao...Puoi mettere qualche foto dl gruppo cambio? è 4 marce? Cosa comprende esattamente?25 compresa ss?
    le foto te le metto domani , è un cambio 3 marce , completo di seeger e rondelle , piu' l alberino di natale e l'ingranaggio di avviamento. si tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione. c'è un altro utente pero' che ti ha anticipato di un giorno ,mandadomi un mp, ora vedo cosa risponde e se decide di prenderlo lui , in caso fossi ancora interessato poi t faccio sapere

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Potenza Reputazione
    15

Ciao scusami volevo chiederti x la campana 22/63 in che condizioni si trova e se potrebbe montare nel mio carter,che è quello di una 50r!poi volevo chiederti come mai senza parastrappi?non e ke faccio un acquisto inutile?ciao grazie a proposito se puoi qualche foto!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da linuzzo79 Visualizza Messaggio
    Ciao scusami volevo chiederti x la campana 22/63 in che condizioni si trova e se potrebbe montare nel mio carter,che è quello di una 50r!poi volevo chiederti come mai senza parastrappi?non e ke faccio un acquisto inutile?ciao grazie a proposito se puoi qualche foto!
    ciao!
    guarda la campana la comprai nuova , è della cif , e ha all'attivo meno di 6000km. è integra in ogni sua parte si...la cercai senza parastrappi perchè sul cestello della HP le campane senza parastrappi montano plug e play , mentre invece quelle con , ti rendono necessario "molare" il cestello stesso, perchè altrimenti strusciano una volta montato tutto. la differenza con una campana con parastrappi è che quando acceleri di botto o strappi col gas, ti da un "rinculo" piu' deciso rispetto a quello che ti da una campana con parastrappi...nulla di tanto differente da una campana classica pero'...ora pero' sono entrato di fretta , le foto te le posso mettere stasera!! devo pubblicarne pure un altro paio del cambio!

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Potenza Reputazione
    15

io non mi intendo molto di tutte ste cose ma ho un carter di una small 3marce e stò montando un 102 e quindi la campana vorrei prenderla!quando hai tempo x le foto sn disponibile!anche in privato!poi volevo sapere x il pagamento come possiamo metterci d'accordo!anche in MP!ciao

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da linuzzo79 Visualizza Messaggio
    io non mi intendo molto di tutte ste cose ma ho un carter di una small 3marce e stò montando un 102 e quindi la campana vorrei prenderla!quando hai tempo x le foto sn disponibile!anche in privato!poi volevo sapere x il pagamento come possiamo metterci d'accordo!anche in MP!ciao
    questa è la campana...

Nome: Foto0150.jpg 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 106204   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0151.jpg 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 106205   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0152.jpg 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 106206  

VRista Junior L'avatar di vespistapazzo
    Potenza Reputazione
    13

ciao, volevo chiederti, è ancora disponibile il 102DR??? in che condizioni sta??? poi se lo vorrei montare su una vespa 50 special, cosa dovrei cambiare???

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespistapazzo Visualizza Messaggio
    ciao, volevo chiederti, è ancora disponibile il 102DR??? in che condizioni sta??? poi se lo vorrei montare su una vespa 50 special, cosa dovrei cambiare???
    ciao
    si il 102 ce l'ho ancora lì...se lo vuoi , te lo abbasso a 30...fidati , che ha ancora tanto da dare , ne ha fatta poca strada e l'ho tenuto con i guanti , mi costo' la bellezza di 83 euro
    dipende da cosa monti...senza dubbio è consigliata una campana + lunga dell'originale , per non dover stare sempre in fuorigiri...
    per farti un esempio , io ce l'avevo sull'albero originale HP , col 19 , il padellino ,il volano HP e la 4 dischi...ma di campana montavo la 22\63 che è decisamente + lunga dell'originaleHP (14\69)
    ma sei di san cataldo??? se in caso lo volessi prendere ci potremmo pure vedere di persona a lecce , dove sto spesso. ciao, fammi sapere

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

ma sei di san cataldo??? se in caso lo volessi prendere ci potremmo pure vedere di persona a lecce , dove sto spesso. ciao, fammi sapere
    E' molto probabile che vespistapazzo sia di altre località lontane dal Salento.
    C'è un San Cataldo in provincia di Mantova, un altro in provincia di Bari ed un altro in provincia di Caltanissetta.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Salve a tutti sono nuovo del forum,ciao sparutapresenza ti ho mandato un mp sulla corona,poi ho una domanda per lo statore,ma lo posso montare su un blocco con volanoxpk?grazie

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ziomariopk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum,ciao sparutapresenza ti ho mandato un mp sulla corona,poi ho una domanda per lo statore,ma lo posso montare su un blocco con volanoxpk?grazie
    allora x la campana c'è già un altro utente che me l'ha chiesta se non dovesse prenderla poi ti faccio sapere...
    la foto dello statore in alto l'ho sbagliata , quello è uno statore da scooter...devo fagliene una a quello che sto vendendo , cioè uno statore 4 poli proveniente dal motore di una pk-rush che mi hanno dato già smontato.lesioni non ce n'ha affatto , ma non l'ho potuto provare se va. se il volano che vuoi abbinarci è di una pk-s o di una pk-xl , va certo...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    E' molto probabile che vespistapazzo sia di altre località lontane dal Salento.
    C'è un San Cataldo in provincia di Mantova, un altro in provincia di Bari ed un altro in provincia di Caltanissetta.
    azz c'hai ragione vediamo un po' cosa risponde , altrimenti se dovessi venderlo non mi resta che imballare e spedire
    grazie comunque dell'appunto

Potenza Reputazione
    0

ok grazie http://old.vesparesources.com/galler.../statore_1.jpg se è questo potrebbe andare bene e mi prepari il pacco compreso di campana se possibile..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •