Originariamente Scritto da
sparutapresenza
salve ragazzi
vendo un po' di roba che non mi serve...
per ora metto solo un paio di foto ma a richiesta faccio anche le altre. disponibilissimo per qualsiasi domanda.
preciso che il prezzo che posto è inclusivo della spedizione...quindi no pagamenti aggiuntivi
-blocco motore vespa pk xlrush(con cambio completo 3 marce , ingranaggi accensione e campana 14\69 originale...)è un motore che mi è stato dato già così...e presenta alcuni danni:sotto è presente una saldatura...non perdeva olio quando è arrivato ma non do' garanzie...poi c'è la valvola o da asportare(x lamellare) o da rifare,e i travasi un pelo lavorati... non ho vespa dove montarlo e non so cosa farmene...si recupera , ma ci vuole lavoro...
30 euro
-albero motore pk50xl originale piaggio , imbiellaggio piu' che buono non ha solchi o roba simile sull'asse...
30 euro
-tamburo e piatto ganasce completo di tutto ed integro proveniente da vespa pkxl...
20 euro
-blocco motore vespa et2 2tempi con albero originale piaggio ottimo e gt originale piaggio buono...
35 euro
-gt 102DR con circa 4000km , ottima compressione mai rettificato , nessun lavoro eseguito apparte la lucidatura del cielo pistone...da solo lo vendo a
35 euro
-campana 22\63 DE in acciaio cif SENZA PARASTRAPPI , quindi monta plug e play sulle vespe con cestello tipo HP o simili...da sola 20euro...
-statore vespa pk xl rush smontato dal motore sopra indicato , cablaggio tutto ok 15 euro
c'è altra roba poi di poco conto (collettori a 3 fori diam16mm , un shb 16\12 con due alette rotte , un phbg dell'orto 17.5 , un weber 12\12 e altre porcherie...)
quindi ricapitolando:
-carter pkxl
30euro
-albero piaggio pk50xl
30euro
-tamburo e piatto ganasce
20euro
-blocco motore et2+gt50+albero piaggio
35euro
-102DR
35 euro
-22\63
20 euro
-102DR e 22\63 in blocco
50euro...
-statore vespa pkxl 4 poli
15euro
ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...