Fausto ti ho risposto in MP,se t va possiamo concludere anke stasera,hai il mio num e fino alle 23posso ricaricarti!!ciao ciao
le foto sono nella pagina prima. non ha assolutamente grippature e altro , non ha subito modifiche apparte una lucidatura veloce di testa e cielo pistone. ha circa 4000km e andava alla grande quando l'ho tirato giu...cosa che ho fatto perchè passo al 130ma questa è un altra storia...
si un 102DR lo puoi montare tranquillamente plug e play...certo , sarai sempre in quarta ma è un mulo ed è duro a morire...io ce l'avevo coi rapporti lunghi comunque ,tutta un'altra cosa
![]()
piccolo aggiornamento...
carter pk xl completi di cambio e campana venduti. statore idem. ora sono rimasti questi altri oggetti...
c'è altra roba poi di poco conto (collettori a 3 fori diam16mm , un shb 16\12 con due alette rotte , un phbg dell'orto 17.5 , un weber 12\12 e altre porcherie...)
quindi ricapitolando:
-albero piaggio pk50xl 30euro
-tamburo e piatto ganasce 20euro
-blocco motore et2+gt50+albero piaggio 35euro
-102DR 30 euro
-22\63 20 euro
ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...![]()
Ciao buongiorno e scusami fausto se in questi giorni sn sparito ma ho avuto qualche problemino!ieri neanke sono riuscito a ricaricarti,ma oggi pomeriggio dovrei farcela!ho visto però che non mi hai risposto al MP,non è che ci hai ripensato?comunque oggi non prima delle 14posso fare la ric!fammi sapere così oggi concludiamo!ciao e buona giornata
102 DR venduto!!!
campana 22\63 cif acciaio senza parastrappi ancora disponibile!! 25 spedita!!!
aggiungo anche albero motore originale piaggio per zip\typhoon\runner free ecc... in condizioni ottime , quasi nuovo , a 25 spedito pure questo!!!
per qualsiasi cosa contattatemi!![]()
UP!!!
disponibili ora anche altri oggetti:
-carburatore 19\19 shbc ottime condizioni comprato nuovo due anni fa completo di collettore per pk a 3 fori , bocchettone aspirazione e fascetta... regalo anche un airbox polini con 4 fori e una guarnizione di carta nuova...chiedo 55euro spedizione inclusa nel prezzo!
-albero motore piaggio per scooter 50 originale piaggio ottimo come nuovo a 25euro spedito(metto foto se serve)
-gruppo termico 50cc piaggio per scooter raffreddamento ad aria ottime condizioni anche questo...20euro spedito
-gruppo termico 75 olympia per vespa small in buone condizioni generali ,pistone ok , manca la testa (ma va bene qualunque testa di un 75cc)...chiedo 18euro spedizione inclusa.
se dovesse saltar fuori altro (come penso) aggiorno...disponibile per info....![]()
carburatore 19 e campana 22\63 venduti!!!
volevo oltremodo segnalare l'utente ziomariopk di roma , che si è fatto rimborsare da me i soldi x lo statore pk che gli ho venduto , giustificandosi sul fatto che non funzionava a suo vedere , ma da un mese a sta parte non mi ha ancora restitutito nulla. non fidatevi di questo tizio...![]()
ragazzi aggiungo una marmitta polini ottima con il silenziatore rigenerato qualche tempo fa e in ottime condizioni interne , avrà in totale meno di 3000km...la rumorosità è nella norma , l'ho avuta sotto il 102DR ed era piu' rumoroso il padellino svuotato...è la versione per pk e monta perfettamente su vespa pk\v\hp e anche sulle precedenti come la special e la 50r...c'è anche la molla...la vendo a 55 euro spedizione compresa , regalo anche una guarnizione di scarico...
poi sono rimasti :
-albero motore piaggio per scooter 50 originale piaggio ottimo come nuovo a 25euro spedito(metto foto se serve)
-gruppo termico 50cc piaggio per scooter raffreddamento ad aria ottime condizioni anche questo...20euro spedito
-gruppo termico 75 olympia per vespa small in buone condizioni generali ,pistone ok , manca la testa (ma va bene qualunque testa di un 75cc)...chiedo 18euro spedizione inclusa.
per qualsiasi cosa chiedete sono a disposizione.
marmitta polini venduta!!!
ciao il blocco è ancora disponibile?