Wow allora finalmente la vedremo!
Non ti preoccupare, ai nostri occhi i portapacchi sono invisibili... non inficiano la bellezza sottostante!
Io ho già provato la borsa "ranieri style" ma la mia borsa non si adatta bene all'arco della small, interferisce con i comandi aria e miscela e occupa quel poco che rimane di vano pedana lasciato libero dalla ruota di scorta e dalla relativa borsa che contiene bocce di olio e di miscela. E soprattutto, non è pratica da aprire e richiudere in quella posizione.
Oggi ho tirato fuori il portapacchi posteriore nero a ribaltina che aveva quando arrivò. Tutto sommato non è così orrendo. Ne ho visti di peggio. La borsa serbatoio ci va bene di traverso. Ho sgrattato il più possibile la ruggine e l'ho trattato col Rimox. Domani vado di antiruggine e poi lo vernicerò nero lucido.
Come immaginerai, la soluzione "Cuppini" non mi ha soddisfatto, è veramente orrenda e alla fine ho deciso di mettere la ribaltina.
Quindi insomma, consolati, anche a me mi si vedrà arrivare con portapacchi davanti e dietro. Però almeno si viaggia un po' più comodi!
![]()